Vai al contenuto



1* raduno internazionale Città di Roma che si terrà il 2-3-4 settembre 2011


lml1
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 105
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

cominciamo a pensare cosa portarsi dietro..tipo....tipo...cosa ci si porta dietro!?

bè io per la mia vespa porto le seguenti cose:

Una serie di chiavi

● Cacciavite piatto

● Cacciavite a croce

● Cavo (acceleratore, frizione, cambio)

● Lampadine varie

● Candele di vari gradi termici

● Pinza a scatto di taglia media

● Chiave inglese regolabile

● Chiave 13

● 1 bidone da 2 litri con la benzina già miscelata

● olio

per me invece porto alcuni vestiti di ricambio e acqua ;-)

la tua essendo una lml più moderna non penso che servino tutte queste cose poi vedi te :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, pre iscrizione fatta. sono in attesa di conferma da parte del club.

 

per risparimare qualche soldino, vi va di dividere una doppia, tripla o quadrupla?

io,però arriverò il 1mo e ripartirò il 4 subito dopo la benedizione al vaticano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io come attrezzatura per una lml mi porterei una candela e la relativa chiave per cambiarla e per effettuare un cambio gomme, una camera d'aria e stai apposto così, al massimo filo frizione e acceleratore.

Bene ragazzi fatemi sapere poi l'orario di quando arriverete a Roma, che vi vengo a prendere e vi scorto fino al luogo incriminato

Sono contento che non viaggiate da soli, perchè in tutta onestà, quando si guida magari non ci si parla per chilometri, ma quando ti fermi per pipi o per mettere benzina e non hai nessuno con cui condividere le cose è un po' triste.

Vi aspetto ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao lml1 visto che hai scritto: Bene ragazzi fatemi sapere poi l'orario di quando arriverete a Roma, che vi vengo a prendere e vi scorto fino al luogo incriminato

 

 

per caso, riesci a venirci a prendere sulla salaria, zona settebagni il 1mo settembre intorno le 12 e scortacci fino al b&b nei pressi di fiumicino(via antonio lecchi)?

 

oppure, se non puoi, mi dici piu o meno la strada da fare evitando, il raccordo?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo, sono in ferie e vi posso venire a prendere e portare dove vi serve.

Però dobbiamo stabilre la zona di Settebagni dove venirvi a prendere.

Fatemi sapere

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi serve assistenza per raggiungere il luogo fatemi sapere che magari ci incontriamo a vi porto sul posto del raduno.

A questo punto lascio in vista il mio cellulare senza doverlo mandare in pvt a tutti

3281888169.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo! io mi porto sia il navigatore che il percorso fatto con google maps...cercherò di non disturbarti nel limite del possibile (se non mi perdo insomma)...grazie

 

ma dimmi la tua è una 4t??? ci siamo sentiti su Facebook sono Sandro B. allora ci vediamo a Roma !!

dai che noi stiamo messi meglio con i 4t !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il vespone mi ha dato buca, probabilmente parteciperò la domenica con la lml, mentre per il giro di Sabato dovrò usare un altro mezzo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...