Vai al contenuto


si spegne il motore inclinandola a sinistra


paololes
 Share

Recommended Posts

gia cosa stranissima ma quando inclino a sinistra il mio px125e si spegne come se avesse finito la miscela la rimetto in piedi provo a rimetterla in moto ed è perfetta provo ad inclinare verso destra tutto ok riprovo a sinistra due sgassate e si spegne

da dove incomincio? :mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

gia cosa stranissima ma quando inclino a sinistra il mio px125e si spegne come se avesse finito la miscela la rimetto in piedi provo a rimetterla in moto ed è perfetta provo ad inclinare verso destra tutto ok riprovo a sinistra due sgassate e si spegne

da dove incomincio? :mah:

Considera che quando la vespa è affogata per facilitare lo sgolfamento si usa inclinare a sx, e il metodo funziona, ergo.........in ogni caso quando si viaggia la vespa non è inclinata, anche nelle pieghe più estreme la forza centrifuga prevale sull'inclinazione quindi no problem; il problema può essere fastidioso nell'uso fuoristrada; Ovvio cmq che se si spegne con leggera inclinazione non è normale, in questo caso proverei a smagrire la miscela minimo e/o controllare la correttezza del livello carburante nella vaschetta..

Ciao,Superasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

inizia a vedere che non sia troppo lungo il tubo benzina

 

quoto in pieno era successo anche a me, il tubo era troppo lungo e mi faceva effetto sifone...

 

Prova ad accorciarlo o al limite fatti aiutare da qualcuno sollevi il serbatoio accendi la vespa e provi a inclinarla... ci metti 2 minuti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...