Vespa30 Inviato July 26, 2011 Inviato July 26, 2011 Sulla mia 150 la Simonini ha "chiesto" 4 punti in più rispetto al getto standard, da 100 a 104. 0 Cita
vituzzo Inviato July 26, 2011 Inviato July 26, 2011 Quindi sulla 125 dovrei montare il 100. Originale è 140 be5 96. 0 Cita
Vespa30 Inviato July 26, 2011 Inviato July 26, 2011 Prova e controlla con il test della candela. 0 Cita
vituzzo Inviato July 26, 2011 Inviato July 26, 2011 Altra piccola informazione. Ma con il 160 be3 siamo sicuri no? Sono quelli giusti o devo rivedere anche questi? 0 Cita
VESPISTAneofita Inviato July 27, 2011 Autore Inviato July 27, 2011 Giusto il 45-140 per il minimo.Giusto il BE5, ma il freno aria max da 140 ti strozza un po'. Da scatalizzata vuole un 160. Inoltre non ci hai detto che getto del max hai, è quello in fondo alla colonnina più lunga. Con freno aria da 140 ci va un getto max da 96, con freno aria da 160 ci va un 98 oppure 100. infatti hai ragione, ho controllato e il getto del max è 96... ma a questo punto sorge un dubbio, essendo il freno aria 140, che il meccanico mi abbia rimasto i getti originali? 0 Cita
davide9309 Inviato July 28, 2011 Inviato July 28, 2011 infatti hai ragione, ho controllato e il getto del max è 96... ma a questo punto sorge un dubbio, essendo il freno aria 140, che il meccanico mi abbia rimasto i getti originali? Se il PX125 euro3 monta gli stessi getti dell'euro1, allora si, ma io avevo sentito dire che era ancora più magro, poi magari mi sbaglio. Se vuoi fare una cosa fatta bene, metti i getti del non cat, come ti ho indicato prima. 0 Cita
davide9309 Inviato July 28, 2011 Inviato July 28, 2011 Altra piccola informazione. Ma con il 160 be3 siamo sicuri no? Sono quelli giusti o devo rivedere anche questi? BE3 sul 125? Puoi provarlo, ma non è il suo. Basta cercare fra i vecchi post: http://www.vesparesources.com/622514-post980.html 0 Cita
vituzzo Inviato July 28, 2011 Inviato July 28, 2011 Allora, se ho capito bene con la Simonini dovrei montare il 160 BE5 100 o addirittura il 102. Mentre il minimo non va toccato, giusto? 0 Cita
vituzzo Inviato Agosto 1, 2011 Inviato Agosto 1, 2011 C'è qualcuno che può confermare o smentire? Grazie... 0 Cita
iena Inviato Agosto 1, 2011 Inviato Agosto 1, 2011 Visto che ce l'hai provala, ma secondo me dopo 10Km la vorrai già smontare la Simonini col cilindro originale. Per i getti fai come ti hanno detto e poi controlla la candela. Non esiste una ricetta unica e infallibile 0 Cita
vituzzo Inviato Agosto 1, 2011 Inviato Agosto 1, 2011 Ma per il rumore o per la perdita in basso? Con una elaborazione il rumore diminuisce? 0 Cita
iena Inviato Agosto 1, 2011 Inviato Agosto 1, 2011 Per la perdita in basso. Con un cilindro più grosso hai più rumore 0 Cita
vituzzo Inviato Agosto 1, 2011 Inviato Agosto 1, 2011 Ok, grazie. La provo e poi vediamo...Ciao. 0 Cita
masso85 Inviato Giugno 7, 2013 Inviato Giugno 7, 2013 ciao ragazzi, al mi px 125 del 2011 ho scatalizzato mettendo una sito normale, ma se volessi avere un pò più allungo e ripresa senza passare a 177 o 150 è possibile? 0 Cita
dinamome Inviato Giugno 9, 2013 Inviato Giugno 9, 2013 ciao ragazzi,al mi px 125 del 2011 ho scatalizzato mettendo una sito normale, ma se volessi avere un pò più allungo e ripresa senza passare a 177 o 150 è possibile? no 0 Cita
masso85 Inviato July 30, 2013 Inviato July 30, 2013 no ma per un ateo come me, che è riuscito a cambiare la marmitta cata in marmitta sito è possibile che da solo e con il vostro aiuto possa cambiare il GT 177 polini? 0 Cita
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