Vai al contenuto


Sarà una truffa?


Joshua
 Share

Recommended Posts

non credo, i truffatori non chiedono mai espressamente di telefonare. e poi vige sempre la stessa serie di regole, per prima cosa chiedere se il prezzo è quello dell'annuncio, seconda chiedere un appuntamento per visionare il mezzo di persona, terzo fare una visura per conoscere in maniera certa lo stato burocratico del mezzo :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra genuino anche a me.

Non specifica se il mezzo è munito o meno di libretto, cosa importante.

Oltre alle pedane, di cui fa menzione, si vede che lo scudo è storto e che la pancia sinistra è grattata e con ruggine.

Link al commento
Condividi su altri siti

forse è solo uno che vende le cose per il valore che hanno.

 

urka io ero sicuro di aver letto senza libretto! beh se c'è anche quello, da "probabile sòla" si trasforma in "potenziale ottimo acquisto". chiedi e tienici informati! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

fatti pochi modelli perchè non ci sono i buchi per la targa, che poi è per il porta ruota posteriore. Quei quattro buchi sono spariti dalla 2 serie della special (V5B1T - 1001 ) del 1972

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ok, secondo voi quanto può venire a costare una Vespa Bacchetta del '48 da restaurare?

 

senza foto sarà difficile, comunque un 3000-3500€ :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Mi sembra che la ruota posteriore non sia perpendicolare al suolo mh...

 

è una cosa normale per tutte le smallframe con la parte sinistra vuota (senza cassettino come le et3 e senza pancia come le pk ) per evitare che la vespa sia instabile verso la parte destra. Quei pochi gradi che la ruota ha permette alla vespa di camminare dritta :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...