Francescog Inviato 5 luglio 2011 - 11:12 Share Inviato 5 luglio 2011 - 11:12 Salve a tutti volevo chiedere un vostro parere per quanto riguarda un semicarter V5A2M originale della mia vespa (special del 1971) che ho dovuto sostituire con un altro carter perchè danneggiato in varie parti. Attualmente la vespa monta un V5A1M però ho letto sul forum che ai fini del collaudo per la sostituzione targa (da 5 a 6 cifre) mi possono creare problemi se i carter non sono quelli originali, quindi ho pensato di far riparare quello originale anzicchè comprarne in rete altri magari con altri danni ecc. Il semicarter in questione presenta delle rotture alla valvola(la solita gabbia a rulli), al bordino che blocca il fermo del cuscinetto della primaria e ha la filettattura del tappo carico olio sfilettata. Secondo voi è possibile ripararlo? Di seguito le foto: Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us Uploaded with ImageShack.us 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luiggettino rr Inviato 5 luglio 2011 - 11:16 Share Inviato 5 luglio 2011 - 11:16 Cambialo........ Ma solo x il difetto dove va oò cuscinetto... Per l'aspirazione sulle mie vespe ho montato di molto peggio senza problemi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa r102 Inviato 5 luglio 2011 - 20:28 Share Inviato 5 luglio 2011 - 20:28 io ho combinato una coppia di carter molto peggio colpa la gabbia a rulli:testate::testate::testate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.