Andrew83 Inviato Giugno 24, 2011 Autore Inviato Giugno 24, 2011 Esatto....solo in erogazione, come se avessi la candela imbrattata, quando apro tutta la valvola del gas sparisce. 0 Cita
volumexit Inviato Giugno 24, 2011 Inviato Giugno 24, 2011 Esatto....solo in erogazione, come se avessi la candela imbrattata, quando apro tutta la valvola del gas sparisce. a vespa e' elaborata o originale? Vol. 0 Cita
Andrew83 Inviato Giugno 24, 2011 Autore Inviato Giugno 24, 2011 Spero proprio di no, per entrambi! Tu a regolazione carburazione, a grandi linee, come sei settato? @Andrew.. quindi tu hai scoppiettii in accelerazione e non in rilascio? Si; il problema si manifesta solo in accellerazione che a gas totalmente aperto poi sparisce.....PREMETTO CHE LA CARBURAZIONE E' STATA REGOLATA CON SOSTUITUZIONE DELLA CANDELA CHE CON LA PROVA DELLA CARBURAZIONE RISULTA RIGOROSAMENTE NOCCIOLA. 0 Cita
Andrew83 Inviato Giugno 24, 2011 Autore Inviato Giugno 24, 2011 a vespa e' elaborata o originale? Vol. NORMALISSIMO......DA CIRCA 1 SETTIMANA HO ANCHE EFFETTUATO LA SOSTITUZIONE DELLA MARMITTA. GRAZIE; Andrew83. 0 Cita
danidani Inviato Giugno 24, 2011 Inviato Giugno 24, 2011 NORMALISSIMO......DA CIRCA 1 SETTIMANA HO ANCHE EFFETTUATO LA SOSTITUZIONE DELLA MARMITTA. GRAZIE; Andrew83. Con una padellino piaggio? 0 Cita
danidani Inviato Giugno 25, 2011 Inviato Giugno 25, 2011 Aggiornamento: ho recuperato il foglio dove mi ero segnato i getti quando ho fatto la revisione del carburatore.. il minimo è 45/140 Davo per scontato che fosse giusto, ma mi pare che sia meglio un 48/160, anche da tabelle trovate in rete (ma quanto attendibili?) Se avessi un getto più piccolo si potrebbe trattare di una carburazione sfalsata sul circuito del minimo, fila come ragionamento? 0 Cita
otrebor Inviato Giugno 25, 2011 Inviato Giugno 25, 2011 Grazie, credo proprio che comprero' la centralina nuova per fare una prova....!!!! Magari, per scaramanzia, prova a disconettere i fastoni ad uno ad uno e a pulire i contatti, metterci del CRC e riconnettere.. Mi faceva una roba del genere anche la mia e in relatà era solo un contatto ossidato. Ho trovato per strada culo di gomma (famoso meccanico) che con le chiavi della macchina ha grattao un po il maschio, con i denti ha schiacciato leggermente la femmina e ha risolto .. Poi ho fatto il lavoretto come ti ho detto, era il filo che portava corrente alla bobina 0 Cita
danidani Inviato July 1, 2011 Inviato July 1, 2011 Anche la mia P125X ha questo problema, mentre il 150 ed il 200 non lo fanno. Ho il dubbio che ci sia un problema con la valvola. Appena ho un po di tempo controllo. Vol. @Volumexit: stamattina mentre andavo al lavoro, i soliti scoppietti dalla marmitta hanno lasciato seguito ad una sfasatura completa, motore che non prendeva più i giri e forti "sciuff" (scoppi forti) dalla marmitta con conseguente singhiozzo.Carro attrezzi e officina Piaggio, non potevo fare altrimenti. :nono: Visto che hai lo stesso problema, vorrei mai che magari le tue puntine.... 0 Cita
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