Vai al contenuto


Smontaggio mascherina anteriore T5


markguar85
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

avrei due domande da porvi.

 

1) Come si smonta la mascherina nera (quella che copre il clacson per capirci) della vespa T5?

 

Mi serve smontarla perché ho notato che è leggermente troppo alta e non riesco ad incastrare correttamente lo stemma piaggio che ho acquistato.

 

2) Se volessi smontare l'intera mascherina (quella che parte dal manubrio e arriva alla mascherina nera di cui sopra) come si fa?

 

Ho notato che nella parte inferiore ci son delle viti da smontare ma, una volta smontate la parte superiore oppone resistenza come se ci fosse una vite o un incastro.

 

Vi ringrazio in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

 

avrei due domande da porvi.

 

1) Come si smonta la mascherina nera (quella che copre il clacson per capirci) della vespa T5?

 

Mi serve smontarla perché ho notato che è leggermente troppo alta e non riesco ad incastrare correttamente lo stemma piaggio che ho acquistato.

 

2) Se volessi smontare l'intera mascherina (quella che parte dal manubrio e arriva alla mascherina nera di cui sopra) come si fa?

 

Ho notato che nella parte inferiore ci son delle viti da smontare ma, una volta smontate la parte superiore oppone resistenza come se ci fosse una vite o un incastro.

 

Vi ringrazio in anticipo.

penso che tu debba cercare bene nel bauletto, dovrebbe esserci qualche vite! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto vi ringrazio, ma mi sa che la porterò dal meccanico data la delicatezza del lavoro.

 

Per quanto riguarda la mascherina nera copriclacson ??? Come si può smontare ??? Ci sono viti o è ad incastro ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno sa come si smonta questa mascherina nera ??? Ci sono viti ??? E' a incastro ???

Per smontare l'intera maschera ci sono da svitare due viti all'interno del bauletto, e una sotto al logo Piaggio, quello azzurro, che è a incastro, puoi levarlo cokn un cacciavite a taglio piccolo, e il gioco è fatto. Una volta fatto questo puoi smontare più agevolmente sia la mascherina nera copri clacson, sia la scritta Piaggio bloccata ad incastro come lo stemmino Piaggio. Spero di esservi stato di aiuto. Grande T5!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...