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Inviato
anche perché poi io lo pago anche meno di 10€ al litro, pochissimo per un olio di quella caratura.

 

anche l'Extra, un semisisintetico, è ottimo perché fatto da basi sintetiche non rigenerate

 

Io lo pago molto di più ma qui tutto costa di po'.

Inviato
Io lo trovo 9/L oltre i 20L a 8/L.

 

 

Mobil ha un listino, i grossisti che vendono a privati magrai in nero senza rispettare elementari regole commerciali sono dei miserabili scorretti che per guadagnare 1 euro al litro sputtanano un azienda che invece vorrebbe dare il giusto spazio agli operatori del settore.

Voi fate bene a compralo a quel prezzo, gli scorretti non siete voi ma i barboni che ve lo vendono.

Inviato
Mobil ha un listino, i grossisti che vendono a privati magrai in nero senza rispettare elementari regole commerciali sono dei miserabili scorretti che per guadagnare 1 euro al litro sputtanano un azienda che invece vorrebbe dare il giusto spazio agli operatori del settore.

Voi fate bene a compralo a quel prezzo, gli scorretti non siete voi ma i barboni che ve lo vendono.

 

Hai ragione, ma non è il mio caso perché il grossista di cui parlo mi fa il favore di darmelo senza ricarico sapendo che non devo venderlo

 

Io lo prendo regolarmente fatturato in un negozio; non so perchè questo prezzo.

 

non credo che che il Mobil1 Racing a negozio possa essere venduto a quel prezzo, credo che stai parlando dell' Extra 2t

Inviato
Mobil1 Racing a negozio possa essere venduto a quel prezzo, credo che stai parlando dell' Extra 2t

 

Damiano è il Mobil 1 Racing 2T, confezione da 1L bottiglia grigia. A novembre sono a Sora, ditta Vieffelubrificanti.

Inviato

Io da sempre uso Castrol. Durante gli anni della mia adolescenza, (inizi anni '90), la mia Vespa con miscelatore ha sempre funzionato a Castrol TTS. Adoravo il classico odore "simil ricinato" che usciva dalla marmitta.

Dopo venticinque anni, ho ristrutturato la stessa vespa e non ho più trovato il TTS ma un degno sostituto il Power 1 racing 2t. Credo sia altrettanto buono ma non ha più lo stesso odore :boh:

Inviato

In rete per puro caso ho trovato questa pagina http://blog.vieffelubrificanti.it/quale-olio-per-la-mia-vespa-depoca/

Olio SAE 30 completamente minerale per motori antecedente anni 80 che poi non é altro quello che consigliava Piaggio all'epoca.

Qualcuno di voi l'ha mai provato? Personalmente non ho esperienza in quanto ho da poco acquistato la mia et3 che ora é in cura dal meccanico per revisione motore. E comunque sia non la userò fino alla prossima stagione, e pensavo proprio di cominciare con questo castrol xl 30. Voi che dite?

Inviato
In rete per puro caso ho trovato questa pagina http://blog.vieffelubrificanti.it/quale-olio-per-la-mia-vespa-depoca/

Olio SAE 30 completamente minerale per motori antecedente anni 80 che poi non é altro quello che consigliava Piaggio all'epoca.

Qualcuno di voi l'ha mai provato? Personalmente non ho esperienza in quanto ho da poco acquistato la mia et3 che ora é in cura dal meccanico per revisione motore. E comunque sia non la userò fino alla prossima stagione, e pensavo proprio di cominciare con questo castrol xl 30. Voi che dite?

 

questo è olio per motore e frizioni nel carter e non per fare la miscela.....La vespa digerisce tutto basta ci sia un po' di olio ma è meglio usare prodotti specifici e di qualità e soprattutto da miscela, non da cambio.

Inviato
In rete per puro caso ho trovato questa pagina http://blog.vieffelubrificanti.it/quale-olio-per-la-mia-vespa-depoca/

Olio SAE 30 completamente minerale per motori antecedente anni 80 che poi non é altro quello che consigliava Piaggio all'epoca.

Qualcuno di voi l'ha mai provato? Personalmente non ho esperienza in quanto ho da poco acquistato la mia et3 che ora é in cura dal meccanico per revisione motore. E comunque sia non la userò fino alla prossima stagione, e pensavo proprio di cominciare con questo castrol xl 30. Voi che dite?

 

un semplice olio semisintetico, tipo motul 510 oppure un sintetico, ma per favore miscela al 2%, con il sintetico 2% scarso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato
Io da sempre uso Castrol. Durante gli anni della mia adolescenza, (inizi anni '90), la mia Vespa con miscelatore ha sempre funzionato a Castrol TTS. Adoravo il classico odore "simil ricinato" che usciva dalla marmitta.

Dopo venticinque anni, ho ristrutturato la stessa vespa e non ho più trovato il TTS ma un degno sostituto il Power 1 racing 2t. Credo sia altrettanto buono ma non ha più lo stesso odore :boh:

 

Rispetto al TTS, il Power1 Racing è superiore mantre il Power1 Scooter è paragonabile

Inviato
questo è olio per motore e frizioni nel carter e non per fare la miscela.....La vespa digerisce tutto basta ci sia un po' di olio ma è meglio usare prodotti specifici e di qualità e soprattutto da miscela, non da cambio.

In due effetti una volta fui costretto a mettere l'olio d'oliva... e non scherzo.

 

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk

  • 3 weeks later...

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