Vai al contenuto


furto vespa - Napoli


niello43
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Chiedo il vostro aiuto per ritrovare una vespa tipo PX, di colore BLU (cilindrata 150), anno di immatricolazione 1988, con Paraneto di plastica, sellino nero con squarcio verticale. TG SA 118082, rubata nella notte tra l'8 e il 9.6.2011, a Napoli zona Centro.Probabilmente è stata utilizzata per qualche scippo o rapina per poi essere abbandonata per strada.

Buttate un occhio in giro....

Nel caso potete contattarmi al 328 2326785 a qualsiasi ora anche sms o all'indirizzo mail niello43@yahoo.it

Grazie

Antonello.

 

 

ps: questa vespa ha per me un profondo valore affettivo....

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

mi auguro che la ritrovi........ anche un po'ammaccata ma che torni a casa......:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

vespa tipo PX, di colore BLU (cilindrata 150), anno di immatricolazione 1988

 

Vespa PX 200, Pezzi di ricambio Moto e Scooter usato - In vendita Roma

 

Non credo sia latua (la sella e' integra) comunque ti consiglio di cercare assiduamente tra le inserzioni di chi offre ricambi, a volte succede di trovare i propri pezzi...

Auguri per una felice conclusione :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

niello vatti a fare un giro sotto i ponti della fiat e arriva fino a scaramuzza.

vedo molte vespe buttate li

non si sa mai!!!!

 

Praticamente la dai per spacciata...

No siamo ottimisti, prova a dare un'occhiata nei pressi della posta centrale, io domattina sono libero, provo da casa mia al vomero, magari è appoggiata da qualche parte.

Non demoralizzarti, setaccerò a tappetto ogni angolo, ci aggiorniamo.:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo non credo stia ancora in circolazione:-(

 

io sono dei quartieri spagnoli e qui le vespe(come tutti gli altri veicoli)in nemmeno un'ora vengono venduti e in un paio d'ore sono già smontate e sparite, sicuramente la vespa è stata venduto a secondigliano, ormai tutti i motoveicoli li comprano loro, non li fanno restare in città

 

ps: dove è stata rubata almeno posso aiutarti sapendo se è una banda o qualche drogato

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi zona mia....la vespa è stata venduta nella 167, è mi dispiace dirlo a quest'ora è difficile ritrovarla

 

ma tu sei di qui?

 

 

Vivo a Napoli, ma nei quartieri ero solo di passaggio....

Vabbè.... pace.... non avevo molte speranza di ritrovarla....

Cazzo....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 1 month later...
  • 1 month later...

che antifurto avevi? bloccasterzo? catena? sarebbe utile a tutti noi capire, come difederci. Non voglio essere pessimista ma anche io la vedo dura. Sono di napoli provincia (nord), non penso possa esserti di aiuto ma se capita di andare a napoli o anche all'università, mi guarderò in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...