Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti! :lol:

Questa domenica, 12 Giugno 2011, si terrà il 2* Raduno Nazionale Città di Pizzo Calabro.

Riporto il programma direttamente dalla pagina ufficiale Facebook del Vespa Club Pizzo:

"2*Vespa Raduno Nazionale città di Pizzo"

Programma - 12 giugno 2011

Ore 8.00, 10.30 - Iscrizioni e consegna gadgets c/o la Marina di Pizzo

Ore 10.45 - Partenza giro turistico con itinerario: Stefanaconi, Vibo Valentia, Pizzo.

Ore 11.15 - Sosta per aperitivo presso la villa comunale di Stefanaconi

Ore 12.00 - Prosecuzione giro con destinazione Vibo Valentia con sosta e aperitivo.

Ore 12.30 - Rientro a Pizzo

Ore 13.00 - Pranzo c/o ristorante Isolabella, classifiche, premiazioni e saluti ai partecipanti.

Ecco la pagina ufficiale dedicata all'evento: Accedi | Facebook

Io, dopo non aver potuto partecipare l'anno scorso, questa volta ci sarò con la mia PX150 MY, finalmente sono patentato!!!!!! :risata1:

Su dai, chi viene? :ciao:

Posted
Ciao a tutti! :lol:

Questa domenica, 12 Giugno 2011, si terrà il 2* Raduno Nazionale Città di Pizzo Calabro.

Riporto il programma direttamente dalla pagina ufficiale Facebook del Vespa Club Pizzo:

"2*Vespa Raduno Nazionale città di Pizzo"

Programma - 12 giugno 2011

Ore 8.00, 10.30 - Iscrizioni e consegna gadgets c/o la Marina di Pizzo

Ore 10.45 - Partenza giro turistico con itinerario: Stefanaconi, Vibo Valentia, Pizzo.

Ore 11.15 - Sosta per aperitivo presso la villa comunale di Stefanaconi

Ore 12.00 - Prosecuzione giro con destinazione Vibo Valentia con sosta e aperitivo.

Ore 12.30 - Rientro a Pizzo

Ore 13.00 - Pranzo c/o ristorante Isolabella, classifiche, premiazioni e saluti ai partecipanti.

Ecco la pagina ufficiale dedicata all'evento: Accedi | Facebook

Io, dopo non aver potuto partecipare l'anno scorso, questa volta ci sarò con la mia PX150 MY, finalmente sono patentato!!!!!! :risata1:

Su dai, chi viene? :ciao:

noi ci siamo passati da pizzo calabro per il controllo a timbro per la tre mari .