Vai al contenuto

dubbi tra marmitta giannelli e proma

102polini
 Share

Recommended Posts

salve, io devo vendermi la mia marmitta proma POLYMER solo che il collettore me lo voglio tenere io perche è raro per il pk . Io vuolevo sapere se la marmitta proma calzasse con il collettore della giannelli perche la vuoleva un mio amico e gli vuolevo avvisare se andava bene o no . comuncque puo calzare la proma nel collettore della marmitta giannelli????:mah::mah::mah::mah::mah:search%3Fq%3Dmarmitta%2Bvespa%2Bgiannelli%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26rls%3Dcom.microsoft:it:IE-SearchBox%26rlz%3D1I7ADFA_it%26biw%3D1276%26bih%3D596%26tbm%3Disch&um=1&itbs=1&iact=rc&dur=116&page=1&ndsp=16&ved=1t:429,r:2,s:0&tx=142&ty=78search%3Fq%3Dmarmitta%2Bvespa%2Bproma%26um%3D1%26hl%3Dit%26rls%3Dcom.microsoft:it:IE-SearchBox%26rlz%3D1I7ADFA_it%26biw%3D1276%26bih%3D596%26tbm%3Disch&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=325&vpy=115&dur=3888&hovh=225&hovw=225&tx=56&ty=246&page=3&ndsp=18&ved=1t:429,r:7,s:37&biw=1276&bih=596

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Sarebbe utile provare direttamente sulla Vespa.

Non conosco la Giannelli, ma non credo che i collettori siano intercambiabili

Ma il tuo amico la vorrebbe senza collettore? Cosa se ne fa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe utile provare direttamente sulla Vespa.

Non conosco la Giannelli, ma non credo che i collettori siano intercambiabili

Ma il tuo amico la vorrebbe senza collettore? Cosa se ne fa?

nooo siccome il mio amico a lo stesso collettore della proma solo che e della giannelli gli vendevo la proma cosi la usa lui . e poi il collettore per la pk è raro trovarlo per questo me lo tengo io

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Provo a spiegarmi meglio...

Per me le due marmitte devono rimanere insieme ai rispettivi collettori, Giannelli con Giannelli e Proma con Proma. Come ti ho già scritto, non conosco la Giannelli, ma ad esempio ti posso dire che Polini e Proma non possono scambiarsi i componenti (collettore e banana o pesce, come vuoi).

Il risultato potrebbe essere che nessuno dei due riesce a girare con l marmitta montata.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Poi se non hai più la marmitta, a cosa ti serve il collettore, per quanto possa essere raro?

Link al commento
Condividi su altri siti