Vai al contenuto


mettiamo fine alla frizione senza pace...


Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Dunque operazione fatta....

causa temporale irruente non l'ho provata, l'ha provata solo il mio amico,dovrebbe andare molto meglio.

Ha messo la 4 dischi perchè con la tre tirava avanti, ma non ha cambiato il cestello interno..è diverso da quello originale!:testate::rabbia::rabbia::rabbia:

 

Il resto penso abbia messo tutto, cambiato il filo frizione, regolato i cavi, e tolto il gioco che aveva la leva frizione.

Domani se non piove vi so dire!:ok:

 

beh ma allora non lamentatevi. Basta non dò più retta a questi topic, se poi uno fa comunque di testa vostra (e di al tuo amico che non capisce molto di vespe, a sto punto). Ripeto, io son buono con tutti e a dare consigli giusti non mi tiro indietro, poi uno non va a seguirli, beh......non dico altro, buon lavoro ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

beh ma allora non lamentatevi. Basta non dò più retta a questi topic, se poi uno fa comunque di testa vostra (e di al tuo amico che non capisce molto di vespe, a sto punto). Ripeto, io son buono con tutti e a dare consigli giusti non mi tiro indietro, poi uno non va a seguirli, beh......non dico altro, buon lavoro ciao

 

:mah:

 

non capisco perchè ti scaldi?

 

Abbiamo provato a cambiare pezzi alla 3 dischi, (spingidisco), ma continuava a trascinare, montata la 4 il problema è diminuito quasi del tutto. Sinceramente devo ancora provare, ma il mio amico ha confermato che sopratutto a calda non si muove più.

Può anche darsi che la 3 dischi che avevo avesse i dischi difettosi..:mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque...

Domenica giro inaugurale della frizione con un raduno a Vignola, per un totale di oltre 100 km tra andata e ritorno...

 

Finalmente ho una frizione come si comanda!!:risata1::risata1::ok:

 

Permangono le solite noie al cambio, ma almeno questa è fatta!!:ok:

 

Grazie Omar!:ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...