Vai al contenuto


presentazione ufficiale


marcipr85
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi , mi presento sono marcipr e sono di Parma , vi faccio i miei complimenti per aver creato questo sito , completo e fatto veramente bene.

possiedo un 50 R del 74 ( e stata la mia prima vespina ) e recentemente ho acquistato un vba1t del 60 ovviamente da restaurare.

spero mi potrete aiutare nell'impresa , la prima tra l'altro , e spero nel mio piccolo di darvi qualche buon consiglio.

ciao ancora a tutti e w la vespa sempre

:risata1:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ciao ben arrivato e buona permanenza su VR :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

benvenuto!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , al momento non ho foto del mio vespino , ma ti posso dire che non monto la sella originale , per intenderci quella con il gobbino , non mi piace , ho una sella come la tua , comunque a breve posto delle foto , tempo di farle....bella la tua , di che anno è ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao , al momento non ho foto del mio vespino , ma ti posso dire che non monto la sella originale , per intenderci quella con il gobbino , non mi piace , ho una sella come la tua , comunque a breve posto delle foto , tempo di farle....bella la tua , di che anno è ?

 

Di quale delle mie vespa parli, quella dell'avatar?

E' una GranTurismo 125 del 1968.

Sulla tua 50 r non può esserci montata una sella uguale alla mia GT perchè hanno la staffa di fissaggio diversa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...