Vai al contenuto


Occhiali stile aviatore,dove?


AlexFunk
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, oggi vorrei chiedervi una piccola cosa.

Allora, avete mica presente gli occhiali stile aviatore? Quelli che si appoggiano su i caschi? (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?VISuperSize&item=160517317770)

Beh,sapete un buon sito sicuro dove acquistarli(possibilmente non ebay,visto che non riesco a comprare niente :testate:)?

 

PS: ovviamente ad un prezzo ragionevole, non più di 30€:roll:

 

Ciao, Alessandro :banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di occhiali da meno di 30€??? e che te ne fai? li usi solo per estetica immagino! in tal caso qualsiasi sito di cineseria và bene!

se invece vuoi farti un paio di occhiali da motociclista ti consiglio di visitare il sito della Baruffaldi! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un paio di occhiali da meno di 30€??? e che te ne fai? li usi solo per estetica immagino!

 

Vabèh, tecnicamente si, ma pensandoci bene mi servirebbero anche per protezione, non voglio correre il rischio di beccarmi un moscone in un occhio :azz:

Gli occhiali della baruffaldi sono molto belli, soprattutto quelli bianchi, ma non riesco a trovare nessun prezzo sul sito :mah::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

......... o all' Auchan di Modugno....... :azz:

 

non ricordo, ma a uno dei due, si vendono in un blister. :ciao:

 

mmmmmm, allora credo di andare a tutti e due, anche se a modugno ci sono andato solo 1 volta :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Due buone marche sono NANNINI o BARUFFALDI

 

Se vai sui loro siti potrai vedere dove trovare i rivenditori ...ma credo che dovrai alzare un poco il tuo budget, almeno fino ai 70/80 Euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, oggi vorrei chiedervi una piccola cosa.

Allora, avete mica presente gli occhiali stile aviatore? Quelli che si appoggiano su i caschi? (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?VISuperSize&item=160517317770)

Beh,sapete un buon sito sicuro dove acquistarli(possibilmente non ebay,visto che non riesco a comprare niente :testate:)?

 

PS: ovviamente ad un prezzo ragionevole, non più di 30€:roll:

 

Ciao, Alessandro :banana:

 

io li comprai da scooter vintage....molti belli con la cornicie cromata....se nn ricordo male 45 euro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io da due anni uso gli occhiali da aviatore della Halcyon e devo dire che sono davvero di ottima qualità ed anno la fodera in vera pelle, il modello che uso e quello stile pilota RAF con la montatura compatta.

Il sito del produttore è questo Halcyon Classic Parts - Motorcycle Goggles, Accessories & Apparel costo non è sicuramente economico ma se cerci su internet puoi trovare qualche offerta interessante, io li avevo trovati in saldo su un sito inglese e li avevo pagati una quarantina d'euro spediti.

Link al commento
Condividi su altri siti

su scooter vintage non riesco a trovarli, invece quelli della halcyon, sotto i 60€ non si trovano.

Per quanto riguarda invece i Nannini o Bruffaldi, beh, quelli costano un po troppo per me :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

su scooter vintage non riesco a trovarli, invece quelli della halcyon, sotto i 60€ non si trovano.

Per quanto riguarda invece i Nannini o Bruffaldi, beh, quelli costano un po troppo per me :lol:

 

Cercando al volo ne ho trovati due a un prezzo molto interessante Halcyon Mark 9 Super Jet Motorcycle Goggles NEW | eBay NEW Halcyon COMPACT Motorcycle,Aviator,Flying Goggles | eBay

Link al commento
Condividi su altri siti

 

quelli li li ho trovati anche io, ma purtroppo non posso acquistare su ebay :testate::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

quelli li li ho trovati anche io, ma purtroppo non posso acquistare su ebay :testate::testate::testate:

 

Guardando bene sul sito della Halcyon se ci si accontenta di occhiali in pelle sintetica si puo riuscire ad avere un bel occhiale a 37,50 € Halcyon Mark 9 Deluxe Black Motorcycle and Aviator Goggles

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando bene sul sito della Halcyon se ci si accontenta di occhiali in pelle sintetica si puo riuscire ad avere un bel occhiale a 37,50 € Halcyon Mark 9 Deluxe Black Motorcycle and Aviator Goggles

 

wihiii gracias!!:mrgreen: mi ci voleva prorprio,grazie mille per il sito diretto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 year later...
Ciao!!scusa la domanda..hai poi acquistato gli halcyon?volevo farci un pensierino anche io

 

No,non più,per Sfortuna trovai degli occhiali di manifattura davvero,ma davvero scadente nella mia città,li uso solo per motivi estetici ( :polliceverso: ),però è anche vero che li ho pagati solo 5€.

 

 

Saluti,Alessandro:banana:

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse riderete, ma vanno benissimo, :ok: estetica e funzionalità, li ho acquistati tre anni fà in Thailandia ;-) per 6 Euro, l'unico rischio è l'elastico che si allenta, ma è facilmente sostituibile, in fin dei conti li uso di tanto in tanto d'estate :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...