davbolla93 Inviato Maggio 23, 2011 Inviato Maggio 23, 2011 ...ma questa vespa ha la batteria?Se la batteria è scarica o addirittura guasta è lei la causa... :ciao: mmm.. non vorrei dire una put*anata ma mi sembra che la pk 50 xl non abbia la batteria.. 0 Cita
sparutapresenza Inviato Maggio 30, 2011 Inviato Maggio 30, 2011 no nessuna batteria ... per me c'è semplicemente qualche cavo sbagliato...controlla nel cruscotto i cavi(intendo i colori) e poi vedi quali arrivano alle frecce e allo stop...vedi un po se è come dico io , altrimenti c'è qualche lampada che assorbe di + e quindi toglie a tutto l'impianto... 0 Cita
Mincio82 Inviato Maggio 31, 2011 Inviato Maggio 31, 2011 Se sei sicuro al 100% di aver collegato tutti i cavi dell'impianto elettrico correttamente, che i contatti non sono ossidati, che le lampadine facciano bene contatto e siano del giusto wattaggio e che non ci sia niente in corto (compresi quelli dello statore) allora è il regolatore di tensione che è mezzo partito.. 0 Cita
kekkoM Inviato Maggio 31, 2011 Inviato Maggio 31, 2011 ...ma questa vespa ha la batteria?Se la batteria è scarica o addirittura guasta è lei la causa... :ciao: Per quanto riguarda la batteria! penso che influisca solamente sul clacson, che secondo lo schema è alimentato dalla batteria, il problema delle frecce, luci deboli etc potrebbe essere il regolatore.. Lo dico per esperienza xkè ho una vespa pk 125s elestart, e ho eliminato batteria e motorino di avviamento, e quando riscontravo problemi ho cambiato regolatore e tutto andava bene! L'unica cosa è il clacson che non è potente, ma forse mettendo uno con corrente alternata risolverei il problema! 0 Cita
Mincio82 Inviato Maggio 31, 2011 Inviato Maggio 31, 2011 Se parliamo di pk50xl vi confermo che non ha la batteria per lo meno la mia dell'86..quindi nessun problema da quel punto di vista..impianto tutto a 12 volts 45watt, statore 4 poli con 3 fili uscenti blu per le luci, verde di spegnimento e nero per la massa, centralina a 3 contatti (bianco rosso verde) e regolatore di tensione piccolo siglato G G M Poi ci sono state le versioni successive alla xl che venivano equipaggiate con la batteria..vedi la n, la hp e se non vado errato c'era anche la rush 3M con la possibilità di avere l'avviamento elettrico e la batteria 0 Cita
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.