Jump to content

Recommended Posts

Posted

Buonasera a tutti!

Ho un p150x del 1982 e devo ordinare un pò di cose da Tonazzo, ho visto che esistono due tipi di bloccasterzo: quello con guida da 4mm e l'altro con guida da 6mm..... Qual'è quello adatto al mio px?

grazie a tutti,ciao:mrgreen:

Posted

occhio perchè tonazzo non ha quelli giusti!

a me mandò quello con la guida troppo grande per il px I serie e mi dissero di non avere altro per px I serie...per fortuna in piaggio mi conoscono e sono stati disponibili a prendersi il cilindretto mandatomi da tonazzo, cambiandomelo con uno con la guida più piccola adatto al px I serie.

Posted

ti dico, io avevo lo stesso dubbio, ho chiesto qui e mi hanno detto che dovevo prendere la più piccola. ho fatto l'ordine specificando il mio modello e chiedendo di verificarne la corrispondenza. il risultato è stato che quando sono andato a sostituire il nottolino, quello inviato era sbagliato! poi le misure precise non le ricordo sinceramente....

c'è sicuramente chi ricorda a memoria le misure qui sul forum,aspetta qualche intervento più preciso a questo punto..