Vai al contenuto


in prima muore....


sebastiano94
 Share

Recommended Posts

Salve la mia special con blocco pk oggi appena finita di montare la provo e in prima muore appena mi avvio con la prima si spegne mentre con la seconda mi riesco ad avviare giocando con frizione e gas..... :mah: può essere la carburazione? e il carburatore(19/19) mi da pure un problema che avvitando la fascetta al massimo il carburatore insieme al bocchettone si muove mi potete aiutare.Grazie :-(:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve la mia special con blocco pk oggi appena finita di montare la provo e in prima muore appena mi avvio con la prima si spegne mentre con la seconda mi riesco ad avviare giocando con frizione e gas..... :mah: può essere la carburazione? e il carburatore(19/19) mi da pure un problema che avvitando la fascetta al massimo il carburatore insieme al bocchettone si muove mi potete aiutare.Grazie :-(:ciao:

 

Cavi del cambio al contrario? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

hai raggione Davbolla93 io come un ....... o messo i cavi al contrario ora lo risolto comunque, o un'altro problema il carburatore si muove e fa aria, e quando la tiro in quarta va bene ma poi di colpo si affoga e per farla riprendere bisogna giocare con l'acceleratore.......mi potete aiutare :-( Grazie :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, io di smallframe ci capisco poco.

Ti ho consigliato di mettere una guarnizione dove c'è gioco in modo da compensare lo spazio che manca.

Quindi se c'è gioco fra collettore e bocchettone, mettila li.

Magari però qualche esperto ha soluzioni migliori, vediamo se qualcuno si fa sentire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavi del cambio al contrario?
hai raggione Davbolla93 io come un ....... o messo i cavi al contrario ora lo risolto comunque

Bene!! Fai parte anche tu del club ;-)

http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/31424-cavi-marce-invertiti-sul-selettore.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...