Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

buona sera a tutti...qualcuno di voi sa dove si possono duplicare le chiavi originali di una faro basso e piu in generale delle vespe anni 50???della mia faro basso ho la bella chiavina color ottone con la scrittina

vespa..ma purtroppo che ne ho solo una..:roll:..tra l'altro con chiavi fatte male se non sbaglio si blocca il blocca sterzo con coseguente simpatico obbligo di smontaggio della forcella..dico bene??

ve beh..se qualcuno sa qualche cosa..

grazie a tutti..NMM:ciao:

Inviato

IO ho una Silca UL058A , che alla fine è stata tagliata, se ti può essere d'aiuto.....

Per completezza, chiave bloccasterzo GS VS4 : SILCA VE1, serratura baauletto SILCA UL59.

Ciao

• 9 months later...
  • Super Moderatori
Inviato
..............................

Certo che sei proprio un tipo ostinato, eh?

E' da molto che sei quì e la quasi totalità dei tuoi messaggi, che sono solo 20 e, di conseguenza non hai nemmeno i requisiti per accedere al forum del mercatino, è finalizzata alla vendita fine a se stessa.

Abbiamo un regolamento e non fai altro che calpestarlo!

Su VR non c'è spazio per i mercanti!

Buon viaggio!

Inviato
Certo che sei proprio un tipo ostinato, eh?

E' da molto che sei quì e la quasi totalità dei tuoi messaggi, che sono solo 20 e, di conseguenza non hai nemmeno i requisiti per accedere al forum del mercatino, è finalizzata alla vendita fine a se stessa.

Abbiamo un regolamento e non fai altro che calpestarlo!

Su VR non c'è spazio per i mercanti!

Buon viaggio!

Banna anche me.. pezzo di me..

Tua maa è una tro ostinata e mercante.

E bannati pure stocazo.

Inviato

E bannati pure stocazo.

:orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::orrore::rabbia::frustate:

ma ci fai? ci sei?

• Super Moderatori
Inviato

E bannati pure stocazo.

Ci tenevi cosi tanto......, come non accontentarti.

Quanto alle madri, meglio lasciar perdere!:roll::nono:

• 2 months later...
Inviato
buona sera a tutti...qualcuno di voi sa dove si possono duplicare le chiavi originali di una faro basso e piu in generale delle vespe anni 50???della mia faro basso ho la bella chiavina color ottone con la scrittina

vespa..ma purtroppo che ne ho solo una..:roll:..tra l'altro con chiavi fatte male se non sbaglio si blocca il blocca sterzo con coseguente simpatico obbligo di smontaggio della forcella..dico bene??

ve beh..se qualcuno sa qualche cosa..

grazie a tutti..NMM:ciao:

Io ho duplicato la chiave originale proprio ieri con una classica chiave per le serrature. Non ho avuto problemi, però avevo il vantaggio che se non andava bene avevo il bloccasterzo a portata di mano.

:ciao: