Vai al contenuto


polini banana vespa V


francescomonaco
 Share

Recommended Posts

ciao,

ho acquistato la polini a banana per vespa pk-hp da montare sotto la mia vespa V con 102 polini. il foro del colettore per la molla tocca sulla ruota 3.00-10 e la marmitta struscia vicino alla ruota nella curva prima di attaccare al collettore.

non so come fare, mi stò esaurendo.o anche montato la campana 22/63 con parastrappi e frizione 4 sischi rinforzata originale per la mia vespa e da quello che ho letto in giro ho paura che la frizione non stacchi a causa del parastrappi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli occhielli:

- piega con un paio di pinze gli occhielli in modo che non tocchino più la gomma

 

Per la marmitta che tocca la ruota:

- spostala verso l'esterno in modo tale che non tocchi ne la gomma ne la paratia del telaio dove va avvitato il porta ruota di scorta; se portadola più esternamente poi non risci ad avvitarla al carter prendi un pezzettino di ferro e gli fai due fori..in uno ci avviti la marmitta e l'altro lo avviti al carter

 

Per la frizione:

- In teoria se hai avuto un occhio di riguardo nel montare campana e frizione dovresti esserti già accorto che strusciava..magari prima di mettere in moto fai qualche prova per vedere se la frizione stacca o se senti rumori strani muovendo la vespa con e senza marcia inserita

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ma poi adesso che ci penso..ma la V non monta il gruppo frizione come la xl o la rush!? Se si non ci sono problemi di sorta..la questione sorge solo per la vespa hp..

 

NO NO la Vespa V monta la frizione a 6 molle come la HP ....

Quindi il parastrappi è un problema con le 4 dischi?

Io sulla mia ho la campana surflex 24/72 D.D. ma non ricordo se ha il parastrappi ma presumo di si visto che con la friz. a 4 dischi non stacca bene...Posso risolvere montando il disco bombato DRT giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...