Vai al contenuto



8 MAGGIO 2011 - 4 ^ Uscita Vespacentauri


staver
 Share

Recommended Posts

Ma dai che anche con la Vespa ci si diverte eccome!!!!:risata1::risata1::risata1::risata1:

Cmq si può sempre rifare .. però avvisami cisi non lavo la Vespa!!!

 

certo che ci si diverte lo stesso, con la vespa ci si diverte sempre e comunque dato che è un veicolo multifunzionale....:ok:

 

Quello sterrato non potevamo ignorarlo, è stato troppo divertente, e poi che paesaggi!

 

 

L'avevo detto io che un sterrato doveva pur esserci anche in terra bresciana.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Che dire! Una delle più belle gite vespacentauri.

Curve, sterrati, piegoni. Alla fine ero un pò cotto, ma credo soprattutto a causa del sole negli occhi e del traffico del rientro fino a Bergamo.

 

Sono arrivato a casa con ben 402 km!!!!

Bravi i vespafotografi e tutti i vespacentauri.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque non avete risposto almeno ha una mia domanda dove avete preso sto benedetto sterrato che son curioso???

 

Incredibile ed inconprensibile ACB............credo che prima di riprendere una qualsiasi collaborazione con il gruppo Vespacentauri, tu dovresti chiarire un pò di cose rispetto alle cattiverie che hai scritto su di esso recentemente anche in questa stessa discussione.

Come già suggerito dal saggio Calabrone non è necessario che tu lo faccia attraverso il forum, chè alla fin fine son miserie nostre e ad altri non può fregar de meno.

Sai dove settimanalmente ci riuniamo ed hai quasi tutti i nostri numeri cellulari..........vedi un po tu.

Ciao, i vespacentauri (tutti!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile ed inconprensibile ACB............credo che prima di riprendere una qualsiasi collaborazione con il gruppo Vespacentauri, tu dovresti chiarire un pò di cose rispetto alle cattiverie che hai scritto su di esso recentemente anche in questa stessa discussione.

Come già suggerito dal saggio Calabrone non è necessario che tu lo faccia attraverso il forum, chè alla fin fine son miserie nostre e ad altri non può fregar de meno.

Sai dove settimanalmente ci riuniamo ed hai quasi tutti i nostri numeri cellulari..........vedi un po tu.

Ciao, i vespacentauri (tutti!)

grazie superasso x l'interessamento ! comunque fin che non tornate sul pianeta terra è inutile discutere ciao acb

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie superasso x l'interessamento ! comunque fin che non tornate sul pianeta terra è inutile discutere ciao acb

:crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::crazy::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

MA ALMENO LE PALLE DI FARTI VIVO DI PERSONA C'E' LE HAI?

 

Mi scuso con gli amministratori per il brutto spettacolo offerto ma l'utente acb non si degna in alcun modo di contatarmi in privato o tramite email o cellulare...!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se ti ho ho mandato un resoconto del giro che ho fatto non ti sei neanche degnato di un grazie !!! che rapporti vuoi che ci tra me e voi e poi ricordatevi che fina ha prova contraria io frequento vari forum ed alcuni sono presenti da anni sia motociclistici che altri e non ho mai avuto nessun battibecco con nessuno siete voi che andate ha zinzare gli altri ( vedi i vostri post x la 1000km vespistica io quello che mi va lo dico e quello che non mi sembra giusto leggo e tacio e i commenti li tengo x me !!imparate ad essere piu furbi) comunque bresciano ti consideravo diverso ma sei della stessa pasta del tuo socio ciao acb

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se ti ho ho mandato un resoconto del giro che ho fatto non ti sei neanche degnato di un grazie !!! Che rapporti vuoi che ci tra me e voi e poi ricordatevi che fina ha prova contraria io frequento vari forum ed alcuni sono presenti da anni sia motociclistici che altri e non ho mai avuto nessun battibecco con nessuno siete voi che andate ha zinzare gli altri ( vedi i vostri post x la 1000km vespistica io quello che mi va lo dico e quello che non mi sembra giusto leggo e tacio e i commenti li tengo x me !!imparate ad essere piu furbi) comunque bresciano ti consideravo diverso ma sei della stessa pasta del tuo socio ciao acb

ma la vuoi capire di contattarci in privato!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...