andrearally Inviato Aprile 9, 2011 Inviato Aprile 9, 2011 Devo acquistare i cerchi nuovi per la mia p125x dell'81. il precedente proprietari li ha verniciati a bomboletta e oltre a essere bruttini sotto sta venendo su tutta la ruggine. pensavo a vari interventi, prendere dei cerchi in acciaio, prendere dei cerchi cromati (ma vist il prezzo devono essere cromati maluccio) sabbiare gli attuali scomposti e farli verniciare a polvere in bianco o in nero lucido cosa mi consigliate? (la vespa è bianca con freccie bianche e sella marrone) 0 Cita
andrearally Inviato Aprile 9, 2011 Autore Inviato Aprile 9, 2011 come rapporto spesa/resa stavo riflettendo che l'ipotesi migliore sarebbe sabbiare i tre cerchi attuali e verniciarli a polvere in bianco... con un 60 euro dovrei cavarmela e dovrebbero anche stare molto bene con il colore della mia vespa (bianca) e essere ben preservati dalla ruggine. 0 Cita
volumexit Inviato Aprile 9, 2011 Inviato Aprile 9, 2011 Devo acquistare i cerchi nuovi per la mia p125x dell'81. il precedente proprietari li ha verniciati a bomboletta e oltre a essere bruttini sotto sta venendo su tutta la ruggine. pensavo a vari interventi, prendere dei cerchi in acciaio, prendere dei cerchi cromati (ma vist il prezzo devono essere cromati maluccio) sabbiare gli attuali scomposti e farli verniciare a polvere in bianco o in nero lucido cosa mi consigliate? (la vespa è bianca con freccie bianche e sella marrone) Cerca con google piaggio calo' con 15 euro li compri nuovi e originali piaggio. Vol. 0 Cita
andrearally Inviato Aprile 9, 2011 Autore Inviato Aprile 9, 2011 grazie per la dritta, non lo conoscevo li hanno anche bianchi come li cercavo io, ma i bianchi sono originali verniciati da loro? o uscivano così dalla piaggio? 0 Cita
andrearally Inviato Aprile 10, 2011 Autore Inviato Aprile 10, 2011 dovrei far verniciare anche i mozzi perchè li hanno sbombolettati con la nitro. a questo punto mi conviene sentire quanto mi prende una ditta seria qui in zona per fare 3 cerchi e due mozzi e magari ci aggiungo anche qualche altro pezzo. 0 Cita
antovnb4 Inviato Aprile 12, 2011 Inviato Aprile 12, 2011 dovrei far verniciare anche i mozzi perchè li hanno sbombolettati con la nitro. a questo punto mi conviene sentire quanto mi prende una ditta seria qui in zona per fare 3 cerchi e due mozzi e magari ci aggiungo anche qualche altro pezzo. Non mi sembra molto in tema di restauro ! ... 0 Cita
andrearally Inviato Aprile 13, 2011 Autore Inviato Aprile 13, 2011 perchè? sto parlando di sabbiare i cerchi e altre parti per togliere la ruggine e farle riverniciare... cosa ho sbagliato scusa? 0 Cita
djgonz Inviato Aprile 13, 2011 Inviato Aprile 13, 2011 perchè? sto parlando di sabbiare i cerchi e altre parti per togliere la ruggine e farle riverniciare... cosa ho sbagliato scusa? Perchè forse è un argomento più da officina che da restauro... 0 Cita
Recommended Posts