Vai al contenuto


PREPARAZIONE MENTALE VNB


vesparoof
 Share

Recommended Posts

salve ragazzi di nuovo qua a strullare il cervello!

 

riassumendo: mentre la vnb è dal carrozziere per il telaio cominciavo a vedermi la mia amata nel modo seguente:

 

- forcella originale con ammo bitubo

http://www.vnb-report.de/bericht_bitubo/bitubo_in_die_vnb.htm

 

- motore px in configurazione consigliata dal grande curare dal mio post

http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-5052-postdays-0-postorder-asc-start-15.phtml

 

- colore nero opaco e cromature lucidate a panico

 

- sellino unico

 

- altre chicche da pensare

 

l'unica cosa forse che mi mette dubbio sono le ruote: entrambe da 10? da 8 e da 10? oppure... :-)

 

cosa mi consigliate? in alternativa alla forca originale posso montare il mozzo px arcobaleno e andare anche di freno a disco?

L'idea originale è mantenere la forca originale e magari...pensare al disco dietro. chissà chi mi ha fatto venire l'idea!

 

CIAO

Link al commento
Condividi su altri siti

A me personalmente la VNB piace un sacco e la rifarei tutta originale come mamma piaggio l'ha fatta!

 

Magari se vuoi diverirti un pò con le personalizzazioni ti prendi un bel PX e dai spazio alla tua fantasia.. Poi fai come vuoi!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io farei come dice lospecial...va a finire che tra qualche tempo ti stufi di quel colore e di certe personalizzazioni..in fondo è una vespa di un certo valore, non vorrei buttasti via i soldi, per poi ripensarci tra un paio d'anni..e poi è un peccato!Al limite pepare un pò il motore, ma l'estetica la farei precisa!

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti a pensarci bene avete ragione ragazzi...la vnb così come mamma l'ha fatta è bellissima!

ok ragazzi mi avete convinto...penserò solo al motore!

vi comunicherò il giorno di inizio rinascita, appena la mia bella uscirà dall'intervento chirurgico sul telaio, ahimè leggermente storto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...