Vai al contenuto


frizione e pistone


rickys2r
 Share

Recommended Posts

Ho due domande da porvi!

La prima riguarda il blocco frizione,nel rimontarlo quando serro il dado quanto deve rientrare nella sua sede?la seconda ha come soggetto il pistone,quando infilo il cilindro potrebbe verificarsi che le fasce non vanno in battutta nel punto fermo, ma tutto comunque si chiude e scorre perfettamente?

Grazie ancora a tutti!!!:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito nessuna delle due..ti rispondo lo stesso interpretando le tue richieste...il dado che tiene la frizione lo serri fino a quando non è più lento..che te ne importa quanto si avvita sul filetto dell'alberino del cambio?

Per il fatto del pistone mi pare molto strano che riesci a montarlo senza posizionare le punte delle fasce in corrispondenza dei grani..l'unica cosa che mi viene da pensare è che il cilindro sia stato rettificato e il pistone con le relative fasce non adeguato alla maggiorazione..

Link al commento
Condividi su altri siti

Il cilindro l'ho fatto rettificare in un' officina specializzata, poi il pistone e le fasce me le hanno date loro nuove in base alla rettifica...

Il dado del blocco frizione sono incerto perche' ne ho avvitato poco ed e' subito arrivato a stringere,dunque ho paura che non sia completamente nella sua sede...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...