Vai al contenuto

rickys2r

Utenti Registrati
  • Numero contenuti

    33
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su rickys2r

  • Compleanno 08/01/1979

Informazioni Personali

  • Città
    fano
  • Occupazione
    operaio

rickys2r's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione Forum

  1. rickys2r

    rickys2r

  2. L'anticipo regolato a 19° può andar bene? Grazie.
  3. Ragazzi la guida dove si trova? il link porta a un indirizzo non esistente!!!! Ciao grazie.
  4. rickys2r

    getti giusti

    Ciao Sartana riprendo una vecchia discussione perchè purtroppo non ho avuto modo di poter lavorare al mio motore in tutto questo tempo. Quello che hai scritto sopra è giusto, sia riguardo i getti che cilindro e pistone. Il problema che si presenta quando provo il motore su banco è il seguente: Fuoriuscita di miscela non combusta dal collettore di scarico, potrebbe esser l'anticipo regolato male? Grazie.
  5. rickys2r

    getti giusti

    Albero normale,valvola e travasi normali filtro polini,marmitta modello et3 pistone originale. Grazie.
  6. rickys2r

    getti giusti

    Vorrei chiedervi un consiglio, riguardo i getti da montare su un carburatore shbc 19.19 con gruppo termico Dr 75. Grazie...
  7. Il filtro aria e' della polini,mentre il getto devo verificarlo(originale nel carburatore 19 delorto)! La miscela che esce non so' se sia combusta,ha un colore scuro!
  8. Il motore e' un 50 a 4 marce,con gruppo termico 75DR e carburatore 19(marmitta sito modello et3).
  9. Ciao vespisti,la mia domanda riguarda un problema con la fuoriuscita di miscela dallo scarico...il motore l'ho riassemblato e restaurato ed e' ancora in prova su banco. Mancano le regolazioni delle puntine,carburazione e anticipo! Quando ho provato ad accenderlo si e' subito messo in moto,ma ho notato che oltre a una nube di fumo biancastro,anche la miscela non brucia del tutto e qualche goccia sborda fra il collettore della marmitta e il suo fissaggio. Grazie per l'aiuto!
  10. Buongiorno vespisti, ho il motore a 4 marcie di una special nel banco prova,dopo averlo rimontato e revisionato in tutte le sue parti,finalmente e' arrivato il giorno del primo calcio alla pedivella. Non immaginate che soddisfazione sentirlo accendersi,premessa che e' da regolare anticipo e puntine,ho notato che consuma in maniera esagerata la miscela anche senza aprire il gas!potrebbe esser la carburazione? Ciao e grazie a tutti.
  11. Una domanda banale ma non troppo! Ho rimontato tutto il blocco motore su banco,come faccio ad ingranare la folle? Ci sono altri accorgimenti prima di accendere? Grazie a tutti.
  12. Oggi ho provato di nuovo con il montaggio e ho notato che riesco ad assemblare,il problema e' che nel lato testata quando serro i dadi rimane leggermente inclinato e non batte perfettamente nella sede dove ho messo la guarnizione. Sembra quasi storto di qualche grado!
  13. Ho acquistato ad una mostra scambio,un siluro et3 sito. Provando il montaggio su un motore special 50 ho dei problemi con la vite di sostegno,cioe' dopo aver fissato il collettore e il siluro non mi combacia il foro di fissaggio. Il collettore non e' il suo,o sto sbagliando qualcosa? Grazie.
  14. Il cilindro l'ho fatto rettificare in un' officina specializzata, poi il pistone e le fasce me le hanno date loro nuove in base alla rettifica... Il dado del blocco frizione sono incerto perche' ne ho avvitato poco ed e' subito arrivato a stringere,dunque ho paura che non sia completamente nella sua sede...
  15. Ho due domande da porvi! La prima riguarda il blocco frizione,nel rimontarlo quando serro il dado quanto deve rientrare nella sua sede?la seconda ha come soggetto il pistone,quando infilo il cilindro potrebbe verificarsi che le fasce non vanno in battutta nel punto fermo, ma tutto comunque si chiude e scorre perfettamente? Grazie ancora a tutti!!!

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...