Ospite Inviato Ottobre 18, 2007 Inviato Ottobre 18, 2007 azzeccatissimo!! l'autrice della foto tra l'altro non è italiana, quindi ha beccato il luogo e l'attimo giusti. se ritrovo il link del suo album lo posto, ricordo che aveva degli altri scatti fantastici... 0 Cita
gilleslalay Inviato Ottobre 18, 2007 Inviato Ottobre 18, 2007 Esatto,è proprio Mondello (PA) e più esattamente in via Piano di Gallo di fronte al residence ASHUR e HOTEL LA TORRE. Ho preso la foto con google earth ed ho segnato la direzione di scatto. I due non li conosco però....... Dimenticavo: chi come me è di Palermo???? E' il mio secondo messaggio dalla registrazione,il primo è un quesito su come collegare impianto elettrico primavera con statore dlla HP. CIAO 0 Cita
Uncato_Racing Inviato Ottobre 19, 2007 Inviato Ottobre 19, 2007 ... Dimenticavo: chi come me è di Palermo???? Con la foto ci sei, soltanto qualche decina di metri fuori; la foto infatti è stata scattata dal lungomare, dall'ultimo punto prima che comincino le costruzioni, c'è una bella villa antica subito dopo, e che l'angolatura sia quella lo conferma la cancella di Ashur a mezzaluna a sx e la campana della raccolta differenziata sullo sfondo (ragazzi, che poesia 'ste campane, arte moderna!). Chi è di Palermo come te? Indovina ... 0 Cita
gilleslalay Inviato Ottobre 19, 2007 Inviato Ottobre 19, 2007 ... Dimenticavo: chi come me è di Palermo???? Con la foto ci sei, soltanto qualche decina di metri fuori; la foto infatti è stata scattata dal lungomare, dall'ultimo punto prima che comincino le costruzioni, c'è una bella villa antica subito dopo, e che l'angolatura sia quella lo conferma la cancella di Ashur a mezzaluna a sx e la campana della raccolta differenziata sullo sfondo (ragazzi, che poesia 'ste campane, arte moderna!). Chi è di Palermo come te? Indovina ... Beh,siccome è scattata all'angolo di una stradella pensavo che fosse quella più avanti..... Bene caro concittadino,mi fà piacere di non essere il solo "TERRONE". Comunque mi chiamo LUCA e le ultime tre vespe che mi sono rimaste sono: PK 125 s PRIMAVERA DEL "78 PK 50 S 0 Cita
PaSqualo Inviato Ottobre 19, 2007 Inviato Ottobre 19, 2007 Da come ti sei espresso, sembra quasi che i TERRONI siano solo siciliani! E no è!!! Ci siamo anche noi!!!!! ................e siamo anche parecchi, forse un buon 60% 0 Cita
Ospite Inviato Ottobre 19, 2007 Inviato Ottobre 19, 2007 Da come ti sei espresso, sembra quasi che i TERRONI siano solo siciliani! E no è!!! Ci siamo anche noi!!!!! chissà come è nata l'espressione terroni... sì ok il fatto della terra, ma anche al nord e al centro il lavoro per la maggioranza era lavorare la terra la campagna, quindi no è proprio un'esclusiva del sud... e noi ci chiamano polentoni. mangia polenta... intanto vi propongo un'altra bellissima foto della stessa autrice, svizzera... qui è più difficile individuare il luogo ma è troppo bella anche questa... il titolo che le ha dato è.... 0 Cita
senatore Inviato Ottobre 19, 2007 Inviato Ottobre 19, 2007 E' sempre in zona Palermo e dintorni, almeno a giudicare dalla targa della Panda, per cui: Palermitaniiiiiiiiiii, la caccia è aperta!!! 0 Cita
Ospite Inviato Ottobre 19, 2007 Inviato Ottobre 19, 2007 ottimo senatore!! a Ferrara dicono: ma che vista cccciai? 0 Cita
senatore Inviato Ottobre 19, 2007 Inviato Ottobre 19, 2007 ottimo senatore!! a Ferrara dicono: ma che vista cccciai? Beh, ora ho messo anche gli occhiali per vicino!!! 0 Cita
Uncato_Racing Inviato Ottobre 19, 2007 Inviato Ottobre 19, 2007 E' sempre in zona Palermo e dintorni, almeno a giudicare dalla targa della Panda, per cui:Palermitaniiiiiiiiiii, la caccia è aperta!!! Propendo per i dintorni, uno degli 82 comuni della provincia di Palermo. Quel tipo di panchina non mi risulta essere un arredo di cui è dotato il Comune di Palermo, e il drappello di giovani raccolto sul marciapiedi evoca più un'immagine di piccolo centro che della città. Poi che volete, la città è grande, all'interno c'è di tutto, le sette antiche borgate ricomprese nel territorio urbano in alcuni angoli sono veri e propri paesi all'interno della città. Ma quella panchina a Palermo è un modello per me mai visto, adesso vado a farmi un giro e controllo tutte le panchine, ci vediamo tra sei mesi quando ho finito 0 Cita
Uncato_Racing Inviato Ottobre 19, 2007 Inviato Ottobre 19, 2007 .... Bene caro concittadino,mi fà piacere di non essere il solo "TERRONE". Comunque mi chiamo LUCA e le ultime tre Vespe che mi sono rimaste sono: PK 125 s PRIMAVERA DEL "78 PK 50 S No, ti sono rimaste due vespa: PK 125 s PK 50 S perchè la PRIMAVERA DEL "78 me la sono appena portata via io 0 Cita
gilleslalay Inviato Ottobre 22, 2007 Inviato Ottobre 22, 2007 .... Bene caro concittadino,mi fà piacere di non essere il solo "TERRONE". Comunque mi chiamo LUCA e le ultime tre Vespe che mi sono rimaste sono: PK 125 s PRIMAVERA DEL "78 PK 50 S No, ti sono rimaste due Vespa: PK 125 s PK 50 S perchè la PRIMAVERA DEL "78 me la sono appena portata via io Ho controllato ed è ancora in garage............,chissà chi hai consumato..... 0 Cita
Recommended Posts