Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Appena finito di vedere la fine della 3^ serie di The Mentalist. Ultima puntata doppia da cardiopalma!!

PAIURA!

Buonasera!

Appena tornato da una seratina niente male. Peccato abbia mangiato troppo e adesso sto male! :testate:

Sera a tutti e due. Io invece mi sto uccidendo con il mio pc che è andato tutto in crash. Windows office,windows installer,schede varie :testate:

Stanotte non dormo se non aggiusto tutto :testate::testate:

• Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
si tutto bene, infatti si vede che mancavi, io superavo il copri fuoco :risata:

Approfittane fino a quando sarò "un pò carente" come presenza, ma quando tornerò...:mogli::mogli: :Lol_5::mrgreen:

Inviato
si infatti quello non è u garage, è una concessionaria jaguar...:orrore::orrore::mrgreen::mrgreen:

dai non ho esagerato, e poi se vedi ho sfruttato lo spazio all'interno disponibile, in modo che ti cacci l'auto e le due vespe. :mrgreen:

I mobili sono in acciaio, con i ripiani in vetro. lo spessore del vetro è di 2 cm per evitare che il peso dei eventuali pezzi sopra li possa crepare (cosa impossibile ) e la diagonale dei "pilastri" (passatemi il termine) in acciaio è di 15 cm per evitare che si pieghino. Naturalmente non è acciaio pieno. Il piano di lavoro è in acciaio anti graffio per evitare che lo graffi e inoltre è grande per avere massima usabilità. Tutti i ripiani sono stati studiati per permettere di lavorare comodi e di mettere tutto quello che vuoi su. I faretti evitano la bruttissima plafoniera centrale ed evitano i neon. :ok:

Posso fare l'architetto :risata:

Inviato
dai non ho esagerato, e poi se vedi ho sfruttato lo spazio all'interno disponibile, in modo che ti cacci l'auto e le due vespe. :mrgreen:

I mobili sono in acciaio, con i ripiani in vetro. lo spessore del vetro è di 2 cm per evitare che il peso dei eventuali pezzi sopra li possa crepare (cosa impossibile ) e la diagonale dei "pilastri" (passatemi il termine) in acciaio è di 15 cm per evitare che si pieghino. Naturalmente non è acciaio pieno. Il piano di lavoro è in acciaio anti graffio per evitare che lo graffi e inoltre è grande per avere massima usabilità. Tutti i ripiani sono stati studiati per permettere di lavorare comodi e di mettere tutto quello che vuoi su. I faretti evitano la bruttissima plafoniera centrale ed evitano i neon. :ok:

Posso fare l'architetto :risata:

Sei un disgraziato...quel mobilio mi costa un occhio della testa...poi ce li vedi i piani di cristallo da due cm con sopra 7/8 motori da vespa?!!:risata::risata::risata::risata:

Inviato
alle medie? :orrore::orrore:

Mi dispiace

.....quando un figlio ha una madre imbecille che tutto l'anno mi dice "va bene va bene non preoccuparti".....succedono queste cose

.....praticamente una celebrolesa:rabbia:

Inviato
.....quando un figlio ha una madre imbecille che tutto l'anno mi dice "va bene va bene non preoccuparti".....succedono queste cose

.....praticamente una celebrolesa:rabbia:

se io prendevo 6 mia madre mi uccideva :testate:

Inviato
se io prendevo 6 mia madre mi uccideva :testate:

si......ma tu evidentemente avevi una madre intelligente......questa si è diplomata per rotto della cuffia.

vabbè non ci si pensa....vado nanna che domani è una giornata pesante.

buonanotte a tutti

:ciao: