Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato
Bravo Ivan, diglielo a questi giovani...:Lol_5::mrgreen::mrgreen:

Ci vogliono notti e notti per il titolo di notturno :risata:

Tra l'altro mi son perso la festa per i tuoi 8000 messaggi...Beh, in compenso quella dei 7000 ha meritato molto :risata::risata::risata:

• Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Ci vogliono notti e notti per il titolo di notturno :risata:

Tra l'altro mi son perso la festa per i tuoi 8000 messaggi...Beh, in compenso quella dei 7000 ha meritato molto :risata::risata::risata:

Bellina eh la festa?

Per gli 8000 non l'ho fatta...pensavo di farla a 10.000...:mrgreen:

Dai su per gli anziani c'è il letto a quest'ora :risata::risata:

Ivan ma l'hai sentito il pischello come sgalletta??!!!

Uè Giovane, occhio eh.... devi sapere che qui vige ancora il buon vecchio (sano) nonnismo...:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Inviato
Bellina eh la festa?

Uè Giovane, occhio eh.... devi sapere che qui vige ancora il buon vecchio (sano) nonnismo...:Lol_5::Lol_5::Lol_5::Lol_5::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Chi è il nonnetto del forum? :Lol_5:

Inviato
di la verità che il tuo nick è una truffa: cambia da Gabriele82 a Gabriele42 :Lol_5:

:mogli:

Beh, sicuramente non siamo i nonnetti noi, però dei bei notturni si... :ok:

Va beh Gabri, lascia fare, sò ragazzi :risata:

La festa per i 10000 sarà delirio allora :risata:

Delirio delirio...sto già facendo fare a Trivet la lista invitati...

Wè giovincello, stai sfidando Walker, lo sai o no?! :Lol_5::risata:

Walker è sempre magnanimo con i giovani rampolli...quasi....:Lol_5::Lol_5:

Inviato
:mogli:

Delirio delirio...sto già facendo fare a Trivet la lista invitati...

Walker è sempre magnanimo con i giovani rampolli...quasi....:Lol_5::Lol_5:

Bha io con i nonnetti :Lol_5: non ci sto.

Scherzo, vado a letto e fra 2-3 anni ci vediamo al vr raduno :ciao:

Inviato
Bha io con i nonnetti :Lol_5: non ci sto.

Scherzo, vado a letto e fra 2-3 anni ci vediamo al vr raduno :ciao:

:azz:

in segno di somma benevolenza ti risparmio alcune battutacce...sono proprio magnanimo..AH come sono magnanimo....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:Lol_5:

:lol::mrgreen:

Notte Zichiki, in gamba..:ciao:

Inviato
:azz:

in segno di somma benevolenza ti risparmio alcune battutacce...sono proprio magnanimo..AH come sono magnanimo....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

:lol::mrgreen:

Notte Zichiki, in gamba..:ciao:

Vado a letto solo per un motivo: domani mattina alle 6.00 devo uscire di casa,altrimenti rimanevo un altra oretta. Comunque fino alle 1.30 ci sono :ok:

Inviato

Zichiki pensa, se il tuo nick rispecchia la tua età, quando tu nascevi io ero già passato per la vespa e tornavo circa a mezzanotte o poco dopo perchè a 15 anni mia mamma imponeva (giustamente) le sue regole.

Poi quando tu andavi all'asilo io tornavo alla mattina del giorno dopo, se non addirittura a mezziogiorno...

Quindi per noi nonnetti già vedere la 1 1:30 è buono no? :mrgreen::Lol_5:

Però quasi tutti i giorni, non solo quando il giorno dopo è festa :risata:;-)

Inviato
Zichiki pensa, se il tuo nick rispecchia la tua età, quando tu nascevi io ero già passato per la vespa e tornavo circa a mezzanotte o poco dopo perchè a 15 anni mia mamma imponeva (giustamente) le sue regole.

Poi quando tu andavi all'asilo io tornavo alla mattina del giorno dopo, se non addirittura a mezziogiorno...

Unico problema che non posso rimanere fino a tardi per colpa di mia madre :rabbia: altrimenti vi facevo compagnia.

Caffe?

caffe.jpg

Inviato

No grazie :ok:

Stasera ho avuto pa partita di campionato e domani lavoro, sono un pò cotto, qualche minuto e saluto anche io...Se fai il bravo prima di te così ti do soddisfazione di essere più notturno di me...oggi :mrgreen:

Inviato

Io sono anni che scrivo solo dopo le 23.00....

e i lavori in garage li faccio solitamente tra le 22.30 e la mezza...:mrgreen::azz:

Inviato
Bellina eh la festa?

Per gli 8000 non l'ho fatta...pensavo di farla a 10.000...:mrgreen:

Ma dobbiamo fare le cose veramente alla grande... ...Minimo minimo una settimana di ban ci deve stare tutta! :risata::risata::risata::risata:

Uè Zichiki stai calmino, che quì sono l'unico a poter sfottere Zio Texas ranger per la sua "età" molto prossima alla famigerata "terza" :Lol_5::Lol_5:

Inviato
Ma dobbiamo fare le cose veramente alla grande... ...Minimo minimo una settimana di ban ci deve stare tutta! :risata::risata::risata::risata:

Si...per te..:Lol_5::Lol_5:

Uè Zichiki stai calmino, che quì sono l'unico a poter sfottere Zio Texas ranger per la sua "età" molto prossima alla famigerata "terza" :Lol_5::Lol_5:

:frustate::frustate::frustate::frustate:

gioventù bruciata..