Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 5,2k
  • Created
  • Ultima Risposta

Maggiori contributori in questo Argomento

Maggiori contributori in questo Argomento

Immagini Postate

Inviato
Buonasera Dario!

Beh ma di sabato sera che caisera state a fare qua?

Io son scusato,ma voi?!!!!???:mogli:

Io sono scusato essendo che io posso stare solo il sabato :Lol_5::Lol_5:

Inviato
Beh stasera non c'è nessuno, tutti cotti dal week?

Io si :mavieni::testate:

Questo weel end non ho dormito un cavolo, ho iniziato il corso insegnanti di scuola guida, oggi sono andato al lago e il sole mi ha cotto il cervello, ho un mal di testa tremendo. :testate:

Nota positiva...Me la son gironzolata in vespa :mrgreen: Ho cambiato la frizione all'et3 e ora pare nuova :ok:

Inviato

Sera gente, è già ora?:mrgreen:

Io si :mavieni::testate:

Questo weel end non ho dormito un cavolo, ho iniziato il corso insegnanti di scuola guida, oggi sono andato al lago e il sole mi ha cotto il cervello, ho un mal di testa tremendo. :testate:

Nota positiva...Me la son gironzolata in vespa :mrgreen: Ho cambiato la frizione all'et3 e ora pare nuova :ok:

Come va la capoccia?

Inviato

sera..vi sono passato giusto a salutà per far vedere che non vado a nanna presto...però stasera non sarò dei vostri....finisco di scrivere giusto la relazione e poi a nanna...l'esame di cinetica chimica non vuole sapere ragioni...ormai lo penso anche la notte:azz:

Inviato
sera..vi sono passato giusto a salutà per far vedere che non vado a nanna presto...però stasera non sarò dei vostri....finisco di scrivere giusto la relazione e poi a nanna...l'esame di cinetica chimica non vuole sapere ragioni...ormai lo penso anche la notte:azz:

esame di chee??!!!

Sera notturni! :ciao:

Sera Dario!:ok: