zichiki96 Inviato Giugno 6, 2011 Autore Inviato Giugno 6, 2011 Wright? certo in carne e ossa :Lol_5: Ora lo so che mi rispondi: Seee Banana Di certo non posso fare calcoli come lui con la sua casa sulla cascata 0 Cita
Gabriele82 Inviato Giugno 6, 2011 Inviato Giugno 6, 2011 :risata: almeno mettici "liberamente ispirato da:........."...:mrgreen: Bravo, continua così! 0 Cita
Ivan et3 Inviato Giugno 6, 2011 Inviato Giugno 6, 2011 Meno male che non vengo da te per la patente altrimenti la vedevo con il binocolo :risata: Beh, la vedevi quando eri preparato e meritevole. o 10... buonasera ivan... Ciao Gabri 0 Cita
zichiki96 Inviato Giugno 6, 2011 Autore Inviato Giugno 6, 2011 :risata: almeno mettici "liberamente ispirato da:........."...:mrgreen: Bravo, continua così! ma veramente non mi sono ispirato, ma si assomiglia. Comunque come hai potuto constatare faccio schifo a disegnare 0 Cita
zichiki96 Inviato Giugno 7, 2011 Autore Inviato Giugno 7, 2011 'sera gente..c'è nessuno? io Bhe come và la schiena? 0 Cita
Gabriele82 Inviato Giugno 7, 2011 Inviato Giugno 7, 2011 benino...mi fa male tra le spalle...che dos balos! 0 Cita
luchinorompino Inviato Giugno 7, 2011 Inviato Giugno 7, 2011 ola!!!!! io son tornato ora dal "secondo" lavoro che si dice? 0 Cita
zichiki96 Inviato Giugno 7, 2011 Autore Inviato Giugno 7, 2011 che si dice? le solite cose tra notturni 0 Cita
luchinorompino Inviato Giugno 7, 2011 Inviato Giugno 7, 2011 domani dopo il lavoro parto per la puglia.... un'amica della mia signora è rimasta come se dice......." co la pagnotta in forno" ......e quindi domani si sposa 0 Cita
zichiki96 Inviato Giugno 7, 2011 Autore Inviato Giugno 7, 2011 domani dopo il lavoro parto per la puglia....un'amica della mia signora è rimasta come se dice......." co la pagnotta in forno" ......e quindi domani si sposa puglia dove? 0 Cita
VespaNZ Inviato Giugno 7, 2011 Inviato Giugno 7, 2011 domani dopo il lavoro parto per la puglia....un'amica della mia signora è rimasta come se dice......." co la pagnotta in forno" ......e quindi domani si sposa è un pò come il "pollo bruciato nel forno"..... in entrambe i casi...andava levato prima:azz: 0 Cita
Gabriele82 Inviato Giugno 7, 2011 Inviato Giugno 7, 2011 ola!!!!! io son tornato ora dal "secondo" lavoro che si dice? Oscia! che secondo lavoro fai? 0 Cita
luchinorompino Inviato Giugno 7, 2011 Inviato Giugno 7, 2011 puglia dove? fasano....ma il matrimonio è a monopoli 0 Cita
zichiki96 Inviato Giugno 7, 2011 Autore Inviato Giugno 7, 2011 fasano....ma il matrimonio è a monopoli lontano allora da me 0 Cita
luchinorompino Inviato Giugno 7, 2011 Inviato Giugno 7, 2011 Oscia! che secondo lavoro fai? faccio i corsi serali ai riparatori indipendenti sulle operazioni d'officina......in altre parole gli insegno le elettronica, meccanica e diagnostica delle vetture con lezioni teoriche e pratiche......giusto per arrotondare .........SENNO LA NS FOLLIA VESPISTA COME LA ALIMENTO???!! 0 Cita
luchinorompino Inviato Giugno 7, 2011 Inviato Giugno 7, 2011 lontano allora da me ad agosto vengo giù con il px....in caso se sei libero e sei nei paraggi vengo più giù a trovarti per un caffè 0 Cita
Gabriele82 Inviato Giugno 7, 2011 Inviato Giugno 7, 2011 faccio i corsi serali ai riparatori indipendenti sulle operazioni d'officina......in altre parole gli insegno le elettronica, meccanica e diagnostica delle vetture con lezioni teoriche e pratiche......giusto per arrotondare .........SENNO LA NS FOLLIA VESPISTA COME LA ALIMENTO???!! 0 Cita
zichiki96 Inviato Giugno 7, 2011 Autore Inviato Giugno 7, 2011 e il progetto inizia a passare dallo schizzo su foglio iniziale al computer per la sua vista in 3d, con gli ambienti pronti: 0 Cita
luchinorompino Inviato Giugno 7, 2011 Inviato Giugno 7, 2011 e il progetto inizia a passare dallo schizzo su foglio iniziale al computer per la sua vista in 3d, con gli ambienti pronti: come si fà per avere una casa così??? 0 Cita
zichiki96 Inviato Giugno 7, 2011 Autore Inviato Giugno 7, 2011 ad agosto vengo giù con il px....in caso se sei libero e sei nei paraggi vengo più giù a trovarti per un caffè come si fà per avere una casa così??? portafoglio a ventaglio e tutto è possibile. 0 Cita
luchinorompino Inviato Giugno 7, 2011 Inviato Giugno 7, 2011 portafoglio a ventaglio e tutto è possibile. ...vabbè...famo che vado a dormire...così me la sogno e faccio prima 0 Cita
luchinorompino Inviato Giugno 7, 2011 Inviato Giugno 7, 2011 buonanotte regà......buona giornata a tutti:ok: per domani 0 Cita
Recommended Posts