Vai al contenuto


Incominciamo dall'Etna, Domenica 10 aprile 2011


zoen75
 Share

Recommended Posts

La stagione vespistica sta per incominciare Io e il mio gruppo (V.C. AGRIGENTO) abbiamo deciso di testare i nuovi motori con una passeggiata sull'Etna domenica 13 marzo, tempo permettendo ovviamente. Partiamo da Agrigento alle ore 08:00 se qualcuno si vuole unire a noi anche su strada o sull'Etna mi farebbe piacere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Ma...sei proprio tu, Enzo?Che motori dovete testare, eh?Sputa il rospo!!!Qua mi sa che le prossime saranno turbo....mi sa che entro domenica mi faccio sentire...è che devo fare qualche piccolo lavoretto alla vespa e non so se ci arrivo...comunque ci sentiamo, mi piacerebbe farvi da guida per un bel giretto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sergio, Domenica ci dobbiamo incontrare è d'obbligo, sapevo che parlando di "testare motori" ti facevi sentire, e comunque ti avrei chiamato. Cerca di liberarti è chiama gli amici del V.C. che passiamo una giornata insieme. Per quanto riguarda i motori niente di speciale, abbiamo trovato la soluzione per i contachilometri che rompevamo sempre (vedi allegato) Ciao a Domenica

contachilometi 160.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sergio, Domenica ci dobbiamo incontrare è d'obbligo, sapevo che parlando di "testare motori" ti facevi sentire, e comunque ti avrei chiamato. Cerca di liberarti è chiama gli amici del V.C. che passiamo una giornata insieme. Per quanto riguarda i motori niente di speciale, abbiamo trovato la soluzione per i contachilometri che rompevamo sempre (vedi allegato) Ciao a Domenica

 

 

Se qualche domenica vi viene voglia di fare un giro nel trapanese, battete un colpo...!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Non te preoccupe, qui da me a CT ieri mattina 4 gradi!!!Solo che poi, basta un pò di sole e si arriva ai canonici 12-14.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma...sei proprio tu, Enzo?Che motori dovete testare, eh?Sputa il rospo!!!Qua mi sa che le prossime saranno turbo....mi sa che entro domenica mi faccio sentire...è che devo fare qualche piccolo lavoretto alla vespa e non so se ci arrivo...comunque ci sentiamo, mi piacerebbe farvi da guida per un bel giretto....

 

se c'è da smanettare ti vengono gli orgasmi, eh..????:mrgreen:

 

(pure a me porca eva...:roll:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
se c'è da smanettare ti vengono gli orgasmi, eh..????:mrgreen:

 

(pure a me porca eva...:roll:)

 

 

Quando vuoi, Enrì, andiamo a fare....sesso:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non c'è il freddo di oggi , però :orrore: :orrore:

 

 

 

Oggi a Gela, giornata splendida di sole. = alle 13.00 vi erano 8 gradi :azz::azz:

 

Per il freddo ci attrezziamo, bagnarsi da fastidio, speriamo bene. Se il tempo non permette spostiamo tutto a Domenica 20 e andiamo a Agira alla mostra scambio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se qualche domenica vi viene voglia di fare un giro nel trapanese, battete un colpo...!!!!

 

Ciao Monshabe, abbiamo nel nostro programma un visita a Selinunte, non so quando, ci possiamo incontrare li. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Monshabe, abbiamo nel nostro programma un visita a Selinunte, non so quando, ci possiamo incontrare li. Ciao

 

Fammi sapere possibilmente un Po di giorni prima, in modo che contatterò un Po di gente del mio vespaclub...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
  • Utenti Registrati
STAFF

Ritornando in tema, allora, per il prossimo 10 Aprile è confermata la scarrozzata sull'Etna, già pronte le magliette celebrative ed i gadget ricordo...chiunque volesse partecipare, non ha che di farmelo sapere con certezza entro questa domenica, in modo da poterci organizzare.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Anche se i motori sono stati testati, devo dire con successo giorno 20 Aprile alla mostra scambio di Agira. Parteciperemo alla scarrozzata sull'Etna organizzata dagli amici Catanesi. Siamo circa 16 vespelle partiremo alle 07:00 dal bar (vespa) Primavera.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

ovviamente chiunque del forum volesse aggregarsi, non ha che da farmelo sapere tramite mp...spiegherò la strada per incontrarci alla mattina e vedrete che ci divertiremo....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi bella l'idea dei nostri amici Agrigentini e non vi nascondo il forte desiderio di partecipare!

ma volevo anche mettervi in evidenza un'altra discussione, non ho molti contatti Siciliani quindi scusate l'OT

Mr Ozio ti farò sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF
Ciao ragazzi bella l'idea dei nostri amici Agrigentini e non vi nascondo il forte desiderio di partecipare!

ma volevo anche mettervi in evidenza un'altra discussione, non ho molti contatti Siciliani quindi scusate l'OT

Mr Ozio ti farò sapere!

 

 

Ok, aspetto....:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...