kekko special Inviato Marzo 2, 2011 Inviato Marzo 2, 2011 le campane di frizione inziano da? e finiscono a? Mi potete elencare tutti i tipi? grazie in anticipo! 0 Cita
Alext5 Inviato Marzo 2, 2011 Inviato Marzo 2, 2011 le campane di frizione inziano da? e finiscono a? Mi potete elencare tutti i tipi? grazie in anticipo! Ne esistono tante e per alcune come la 27/69 è possibile anche trovare pignoni più piccoli. A seconda del modello di vespa (ruote da 10 o più piccole) e cilindrata ci sono quelle più o meno indicate quindi facciamo prima se ci dici quello che vuoi fare e ti indichiamo la/le piu adatte. 0 Cita
kekko special Inviato Marzo 2, 2011 Autore Inviato Marzo 2, 2011 mettiamo caso che io voglia + ripresa che tiro ad una vespa 75 polini con polini a banana carburatore di 16/16 che campana monto? e vicino ad una vespa 90polini + polini a banana +carburatore di 19 + albero mazzucchelli cosa ci monto? 0 Cita
kekko special Inviato Marzo 2, 2011 Autore Inviato Marzo 2, 2011 EnduroTrieste - Rapporti Vespa ???? che significa? 0 Cita
Joe75HGT Inviato Marzo 2, 2011 Inviato Marzo 2, 2011 Scopriamo i rapporti della Vespa senza aprire il motore 0 Cita
Alext5 Inviato Marzo 2, 2011 Inviato Marzo 2, 2011 mettiamo caso che io voglia + ripresa che tiro ad una vespa 75 polini con polini a banana carburatore di 16/16 che campana monto?e vicino ad una vespa 90polini + polini a banana +carburatore di 19 + albero mazzucchelli cosa ci monto? Monta una 18/67 e va bene per entrambe. 0 Cita
kekko special Inviato Marzo 2, 2011 Autore Inviato Marzo 2, 2011 ma allora + sono i denti meno ripresa meno sono i denti + ripresa giusto? 0 Cita
Mincio82 Inviato Marzo 3, 2011 Inviato Marzo 3, 2011 Non guardare i denti perchè ci sono campane che possono avere dentature differenti ma uno sviluppo del rapporto identico! Fai sempre il rapporto tra il numero dei denti della corone e quello del pignone e più il quoziente si avvicina allo 0 e più il rapporto è lungo 0 Cita
Recommended Posts