Vai al contenuto



Vespisti di verona e dintorni unitevi!!!


MimminoAlbe
 Share

Recommended Posts

Ekkomi!! io verrei molto volentieri, ma ho la vespa dal carrozziere in verniciatura...nn sarà pronta prima di 2 settimane,poi la devo rimontare....intanto partite con un primo mini raduno, poi piu' avanti saro' felice di essere dei vostri.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 78
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR
Afry19 scusa ma quanti anni hai? Te lo chiedo perchè anchè io sono giovane e temo di avere lo stesso problema

 

L'ho scritto un pò più in su, 14 anni a novembre 15

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sul lago dove???

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

per me 110 andata e ritorno (per me venire a peschiera è impossibile...)

Link al commento
Condividi su altri siti

bella anche l'ipotesi del lago ma ti assicuro che fare tutto il giro è una bella botta!diciamo che è una roba per "duri". già andare a riva e tornare con partenza da Verona sarebbe un bel giretto ma già più abordabile.

è ovvio che non si può accontentare tutti e probabilmente la cosa più saggia sarebbe trovarsi la prima volta in città per conoscersi un po' e valutare insieme con cartine alla mano per un giro carino, però io sono di parte visto che già abito vicino alla città.

anche per questo volevo che ognuno dicesse una zona fino alla quale può avventurarsi almeno per la prima volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

bella anche l'ipotesi del lago ma ti assicuro che fare tutto il giro è una bella botta!diciamo che è una roba per "duri". già andare a riva e tornare con partenza da Verona sarebbe un bel giretto ma già più abordabile.

è ovvio che non si può accontentare tutti e probabilmente la cosa più saggia sarebbe trovarsi la prima volta in città per conoscersi un po' e valutare insieme con cartine alla mano per un giro carino, però io sono di parte visto che già abito vicino alla città.

anche per questo volevo che ognuno dicesse una zona fino alla quale può avventurarsi almeno per la prima volta...

 

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Altrimenti ci sono tanti bei ristoranti nelle colline sopra Verona, e io vado matto per i vini locali...:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Altrimenti ci sono tanti bei ristoranti nelle colline sopra Verona, e io vado matto per i vini locali...:Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

quoto,ci sarebbe sempre il problema della lontananza per afry..tu davvero ti faresti un giro fin qui? a quel punto troviamo la strategia per il recupero del giovane

cosa dicono anche gli altri?

 

oh,qui bisogna secondo me decidere....per lo meno la località,poi vediamo se val la pena di farsi una birretta o organizzare un bel pranzetto!!!

 

io sono disponibile a spostarmi e se si va a mangiare sicuramente la donna mi si piazza sulla sella al seguito:risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

quoto,ci sarebbe sempre il problema della lontananza per afry..tu davvero ti faresti un giro fin qui? a quel punto troviamo la strategia per il recupero del giovane

cosa dicono anche gli altri?

 

oh,qui bisogna secondo me decidere....per lo meno la località,poi vediamo se val la pena di farsi una birretta o organizzare un bel pranzetto!!!

 

io sono disponibile a spostarmi e se si va a mangiare sicuramente la donna mi si piazza sulla sella al seguito:risata:

 

Non nell'immediatezza,ma, se l'evento ne vale la pena, vengo volentieri, voi organizzatevi,se riesco e se ne vale la pena (ovvero siamo in un certo numero) posso chiedere il permesso alla mia signora, dato che devo venire con la Special.

 

Se vengo preferivo un bel giro, per motivare lo "sforzo" a venire fin li, dato che sicuramente devo caricare la special sul furgone...:mrgreen:;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

E 1 volta deciso il posto......in che mese?Io avrei dei problemi con l'assicurazione visto che la volevo iscrivere fmi ma poi per dei problemi miei.....:azz: cmq assicurandola a 1 comune agenzia nn dovrei metterci nnt.......

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

facciamo un riassunto, và: (ditemelo se ci sono errori...)

 

MimminoAlbe: disponibile a qualsiasi luogo (residenza Verona città)

Afry19: max 20 km (residenza 20 km da Isola della Scala) proposte: isola

Gabriele82: proposte: lago di garda (peschiera e poi eventualmente giro del lago). Residenza: Nonantola (prov modena)

eekkoo: residenza: montichiari. proposte: disponibile a qualsiasi luogo

Bened: proposte: valpantena. residenza: verona città (???)

sury: proposte: disponibile alle proposte citate. residenza: valpantena

vespa68: Residenza: valeggio sul mincio

 

ci sarebbe sempre il problema della lontananza per afry.. a quel punto troviamo la strategia per il recupero del giovane cosa dicono anche gli altri?

 

E come mi porteresti in giro per il veneto? con me e te su un furgone insieme alle vespe???

Link al commento
Condividi su altri siti

E come mi porteresti in giro per il veneto? con me e te su un furgone insieme alle vespe???

 

 

ma la vuoi far sgroppare un po' sta vespina o la userai solo per andare a prendere il caffè al bar?:risata:

guarda che mica ci mettiamo a fare autostrade o tangenziali,ci incolonniamo e piano piano si va...al limite ti carico dietro e provi l'ebrezza di viaggiare su un super px:mrgreen:,sempre che non ci sia anche la mia ragazza. in quel caso valutiamo il da farsi tranqilo

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

no, certo voglio usarla, ma il problema è la distanza (i miei gentori non si fidano nemmeno a mandarmici a scuola in vespa...) e poi mi prendo delle brutte parole se sto via x troppo tempo...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

e cos'è???

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

per me va bene... domanda anche a MimminoAlbe così sentiamo cosa dice...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...