Vai al contenuto


13 marzo 2011 - 2^ uscita vespacentauri


staver
 Share

Recommended Posts

Veramente Ok il meteo di ieri, speriamo sia così anche la prossima domenica!

 

 

E' quello che facciamo noi del sud,ogni volta,per venire su al nord...in vespa

:Lol_5::Lol_5:

 

Benone, :ok: dunque vi aspettiamo almeno ad una delle nostre uscite, ce n'è in quantità e non ci sono scuse :noncisiamo:, dato che ne organizziamo mediamente una al mese....... ma se fossi in voi seguirei il consiglio del saggio Superasso: preferite il treno,......rincoglionisce di meno. :mrgreen:

 

:ciao:

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente Ok il meteo di ieri, speriamo sia così anche la prossima domenica!

 

 

 

 

Benone, :ok: dunque vi aspettiamo almeno ad una delle nostre uscite, ce n'è in quantità e non ci sono scuse :noncisiamo:, dato che ne organizziamo mediamente una al mese....... ma se fossi in voi seguirei il consiglio del saggio Superasso: preferite il treno,......rincoglionisce di meno. :mrgreen:

 

:ciao:

 

Ciao

 

 

La Valle d'Aosta e' l'unica regione che non ho visitato,in moto o in vespa :mavieni: tu/voi invece...e senza scuse? :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora con la vespa non mi sono spinto più a sud di Lucca, nel 2009..........e che supergita che è stata quella dell'appennino !! Qualcuno rimembra ancor ? :violino:

 

Ripartirei domattina per fare quel giro......pochi chilometri (540, in 2 giorni)........ma tutti curve ! (pensa che i due nonnetti della compagnia, Superasso e Ranxerox se li sono fatti in notturna, DIFILATO e senza soste partendo da Bg fino ai bagni di Lucca e ritorno, tot. 817 km)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora con la vespa non mi sono spinto più a sud di Lucca, nel 2009..........e che supergita che è stata quella dell'appennino !! Qualcuno rimembra ancor ? :violino:

 

Ripartirei domattina per fare quel giro......pochi chilometri (540, in 2 giorni)........ma tutti curve ! (pensa che i due nonnetti della compagnia, Superasso e Ranxerox se li sono fatti in notturna, DIFILATO e senza soste partendo da Bg fino ai bagni di Lucca e ritorno, tot. 817 km)

Ah che bei ricordi che paesaggi che strade , i rettilinei erano una vera rarità !

Anchio ripartire subito e perchè no tentando l'impresa dei nostri Veterani in notturna deve essere uno spettacolo affrontare quelle strade e qui paesaggi........

Quasi quasi..........................

Link al commento
Condividi su altri siti

aaah che bei tempi quelli si che erano i miei miti ed è stato propio li che li ho conusciti ed è iniziata la mia rovina!!!!!

Ciao ma chi si rifà vivo ... il tuo letargo sembrerebbe quasi finito... almeno nel mondo virtuale!:ok::ok::ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao dario tutto ha posto ormai se vi piace pensare cosi' di me sto x uscire dal letargo , x l'appunto cosa avete deciso x la gita xchè avrei una cena sabato e un motoraduno domenica pero' sarei anche interessato alla gita vespacentauri il programma cosa dice? e x il tempo ? sai temo l'umidita' poi stare dietro a voi sotto l'acqua con i vostri pezzi di lamiera rischio di tornare ha casa tutto pieno di ruggine !!! pero si puo usare qualche rimedio una spalmata di grasso o di ferox sulla carrozzeria dei vostri insetti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao dario tutto ha posto ormai se vi piace pensare cosi' di me sto x uscire dal letargo , x l'appunto cosa avete deciso x la gita xchè avrei una cena sabato e un motoraduno domenica pero' sarei anche interessato alla gita vespacentauri il programma cosa dice? e x il tempo ? sai temo l'umidita' poi stare dietro a voi sotto l'acqua con i vostri pezzi di lamiera rischio di tornare ha casa tutto pieno di ruggine !!! pero si puo usare qualche rimedio una spalmata di grasso o di ferox sulla carrozzeria dei vostri insetti

Non è che ci piace pensare cosi e che TU non dai altro indizii se non questi.... cmq non voglio essere polemico ognuno è libero di fare quello che vuole , se temi l'umidità ed il freddo son fatti tuoi ...cmq ricordati che sei sempre il ben accettato :ok::ok::ok:.

Il programma della gita è illustrato all'inizio di questo Topic la gita al 99% si dovrebbe fare anche l'acqua cmq per maggiori informazioni tienici d'occhio...

Una cosa è sicura se piove io me ne sto a casa , sono stufo di toranre a casa fradicio e poco soddisfato.........

Ciao Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto pure io se piove sto ha casa tanto c'è tempo x gite con il bel tempo , piu' che tutto volevo capire se pasate da como e ha che ora tanto x iniziarmi ha farmi un idea poi al max teniamo il punto di ritrovo dell anno scorso il distrubutore erg vicino al esselunga ha tavernerio comunque vi tengo d'occhio e vi faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Le iscrizioni si sono chiuse stamane, ora non c'è più tempo per registrare la tua partecipazione all'FMI.

Mi dispiace ACB , questa volta il tuo letargo è durato un giorno di troppo!

Ci vediamo alla prossima ??????????????????? :boh::mah:

Link al commento
Condividi su altri siti

NO PROBLEM !! vorra' dire che domani se è una bella giornata puntero' ad andare morgex (aosta) al memorial spadino ( è un motoraduno in memria di un motociclista morto nel tragico rogo del montebianco dove svolgeva servizio di sicurezza e nel tentavivo di portare in salvo alcuni automobilisti rimasti intrappolatialcuni sono stati salvati nel ultimo tentavo non c'è la piu' fatta ) invece se c'è brutto optero x il solito motoraduno al alpe del vicerè vicino ha casa con il mio gilera mi spiacesara' x la proxima volta ciao acb

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi a raccontarvi come è andata ieri!!!!

Per quanto mi riguarda sono partito da casa alle 06:15 circa ed alle 06:45 minuto più minito meno ero a Mozzo !

Il meteo già non prometteva nulla di buono ( come da previsioni) ma la mia voglia di Vespare era troppa e non ci ho dato peso più di tanto sperando nella santa Madonina dei Vespisti .

Tempo di una buona colazione ed in un batter d'occhio sono stato raggiunto dai altri Vespacentauri . in verità ne mancavano ancora due che ci ragiungerano più tardi lungo il percorso per Lipomo.

Trafico assente e strade abbastanza noiose .....

Questa è la seconda parte del giro , la più interessante :

attachment.php?attachmentid=80778&stc=1&d=1301336882

 

 

Strade abbastanza divertenti . anche perchè non le ho mai fatte e visita ad un splendido santuario (chiuso) che se non sbaglio si trova in localita Madonna del Sasso da dove si poteca vedere quasi tutto il lago d'orta ed anche l'isoletta di San Giulio , il tempo di qualche foto e puoi ci siamo rimessi in sella .

Purtroppo il tempo incominciava ad non esserci più amico!!!!!!!!!:rabbia::rabbia::rabbia::rabbia:

Degno di nota e pure il paesello dove ci siamo feranti a pranzare Quarna Sotto dove al

Circolo Quarnese ci siamo concessi uno splendido ed abbondante rancio!

Quasi mi dimenticavo di rigraziare Giovanni per le trattative che ha intrapreso con il gestore del locale siamo veramente restati molto soddisfati!

Usciti dal ristorante incomicia quello che per mè è stato un vero e proppio disastro ... PIOVEVA e il cielo non prometteva nulla di buono .. fatto stà che la mia andatura a assunto un passo a dir poco ridicolo ( Purtroppo da quando sono cascato sempre sotto l'acqua non riesco più a dare confidenza all'asfalto bagnato) .

Dopo dell'ora di pranzo o Staver ebbe una splendida idea affrontare uno sterrato , sarà lui appena può a dre delucidazioni su dove sia questo meraviglioso tratto di strada bianca . fatto stà che io mi sono divertito come un bimbo in un negozio di giocatoli .....anche se qualcuno di noi non era dello stesso parere ; però Vespacentauri è questo quindi prendere o lasciare !!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Verso le 18:00 abbiamo traghettato a Verbania e quando siamo giunti a Laveno la pioggia era sempre più insistente e battente ..

Il viaggio di ritorno a assunti contorni Fantozziano il brutto tempo si è spostato con noi fino a Mozzo ed per quanto mi riguarda mia ha accompagnato fino a casa..

Insomma morale della favola sono arrivato a casa alla 23:00 circa fradicio come un pulcino a stanco morto con 420 km alla spalle di cui una buona parte percorsi sotto l'acqua!!!

Ringrazio tutti per la pasienza !!!!

Spero che Staver posti qualche foto!!!

Ecco la lista dei partecipati:

1) Il Bresciano Maledetto

2) Staver

3) Ranxerox

4) Superasso

5) Giovanni

6) Pippo

7) Massimo

8) Mauirzio

9) Guido

 

Ciao!

MAPPA 2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Strade abbastanza divertenti . anche perchè non le ho mai fatte e visita ad un splendido santuario (chiuso) che se non sbaglio si trova in localita Madonna del Sasso da dove si poteca vedere quasi tutto il lago d'orta ed anche l'isoletta di San Giulio

 

Ce l'ho io qualche foto di quei posti ;-):mavieni::ok::ciao:

IMG_2101 [800x600].jpg

IMG_2103 [800x600].jpg

IMG_2124 [800x600].jpg

IMG_2126 [800x600].jpg

IMG_2131 [800x600].jpg

IMG_2132 [800x600].jpg

IMG_2134 [800x600].jpg

IMG_2138 [800x600].jpg

IMG_2142 [800x600].jpg

IMG_2143 [800x600].jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'ho io qualche foto di quei posti ;-):mavieni::ok::ciao:

 

queste però non ce l'hai mica....... :mrgreen::ciao::mrgreen:

 

Gita un po' lunga per la stagione, tutto è andato bene, malgrado l'acqua che scendeva dal cielo che insieme al buio pesto delle strade comasche e brianzole, al ritorno ci hanno reso la guida un po' difficile, cmq i posti meritano di tornarci....magari la prossima volta in estate....

 

Il tratto di strada sterrata che si vede in foto si trova nella zona di Verbania, circa 3-4 km, un po' impegnativi in alcuni tratti, ma molto divertenti. In una foto si vede anche la vespa di Superasso che ha avuto un problemino alla frizione, tale da causare un fermo di 30 minuti e il viaggio di ritorno senza frizione.......:boh:

DSCF6397.jpg

DSCF6379.jpg

DSCF6427.jpg

DSCF6434.jpg

DSCF6441.jpg

DSCF6443.jpg

DSCF3956.jpg

DSCF3943.jpg

DSCF6437.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

queste però non ce l'hai mica....... :mrgreen::ciao::mrgreen:

 

Gita un po' lunga per la stagione, tutto è andato bene, malgrado l'acqua che scendeva dal cielo che insieme al buio pesto delle strade comasche e brianzole, al ritorno ci hanno reso la guida un po' difficile, cmq i posti meritano di tornarci....magari la prossima volta in estate....

 

Il tratto di strada sterrata che si vede in foto si trova nella zona di Verbania, circa 3-4 km, un po' impegnativi in alcuni tratti, ma molto divertenti. In una foto si vede anche la vespa di Superasso che ha avuto un problemino alla frizione, tale da causare un fermo di 30 minuti e il viaggio di ritorno senza frizione.......:boh:

Problemino al reggispinta, diciamo che si è un tantino disintegrato:-(; il fatto è che la mia vespa è un pò un laboratorio viaggiante, quel giorno avevo in corso tre o quattro esperimenti, quello sulla frizione è andato un pò di traverso ma mi ha cmq fornito indicazioni utili.

Ciao,Superasso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...