Vai al contenuto


Aiuto pedana px' 78


giov91
 Share

Recommended Posts

Anch'io sapevo il fatto della necessità di un telaio vergine quindi ho chiesto nello specifico e mi hanno risposto:

 

Nel caso di telaio usato, recante un proprio numero di telaio ascrivibile a veicolo precedentemente in circolazione, occorrerà comunque dimostrare, con idonea documentazione, sia la provenienza che l'acquisto del telaio medesimo, dimostrando peraltro che lo stesso ha cessato la circolazione mediante apposita annotazione nei registri del P.R.A.

 

Adesso questo si firmava dottore ,anche se non saprei in cosa

 

Per quanto riguarda invece ripararla suppongo superi di gran lunga i 1000 euri quindi...

 

concordo su tutta la linea con signorhood :mrgreen:

 

conserva con cura quella risposta, potrebbe tornare utile, attualmente i telai di px demoliti non servono a nulla, invece così, se si conosce la targa, potrebbero tornare utili, è raro trovarli in buone condizioni, ma non impossibile

 

naturlamente ipotizzo che quelli presi dal rottamaio, che lo aveva preso in carico per distruggerlo, non possano rientrare inq uesta categoria

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...