Vai al contenuto


Sabbiatrice ebay, qualcuno l'ha provata?


fedsc
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

Sto restaurando la mia 50L sto trovando diverse difficoltà a sverniciare i cerchi, i millerighe, e i vari pezzi più piccoli... quindi pensavo a questa sabbiatrice:

 

SABBIATRICE PROFESSIONALE CON ACCESSORI SABBIARE su eBay.it Macchinari e attrezzature, Artigianato ed Industria, Commercio e Industria

 

qualcuno l'ha provata?

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: è una sabbiatrice molto piccola e ha un consumo di aria abbastanza elevato sicuramente non per un compressore da casa :mavieni: vedi il quantitativo lt.350/ min

 

in teoria il compressore dovrebbe starci dietro, è un bicilindrico.... sulla carta pompa 356lt...

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria il compressore dovrebbe starci dietro, è un bicilindrico.... sulla carta pompa 356lt...
se per l'aria ci potrebbe stare credo comunque sia molto piccola ha un'altezza interna di 35 cm. quindi con il pezzo dentro ti rimane poco spazio di manovra
Link al commento
Condividi su altri siti

se per l'aria ci potrebbe stare credo comunque sia molto piccola ha un'altezza interna di 35 cm. quindi con il pezzo dentro ti rimane poco spazio di manovra

 

a quello non ci a avevo pensato... per caso ne hai mai vista una del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

a quello non ci a avevo pensato... per caso ne hai mai vista una del genere?
quello che ti ho scritto è perchè ho un pò di esperienza di queste cose,ne ho visto di altre marche ma stesse dimensioni,se vuoi una sabbiatrice decente le misure interne devono essere a mio avviso almeno 100x70x70 questo per muoverti bene con la pistola senza dover interropere spesso l'operazione per spostare il pezzo :mavieni:
Link al commento
Condividi su altri siti

quello che ti ho scritto è perchè ho un pò di esperienza di queste cose,ne ho visto di altre marche ma stesse dimensioni,se vuoi una sabbiatrice decente le misure interne devono essere a mio avviso almeno 100x70x70 questo per muoverti bene con la pistola senza dover interropere spesso l'operazione per spostare il pezzo :mavieni:

 

immaginavo... l'unica cosa che mi lascia perplesso di quelle più grandi è il prezzo:-(:-(

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che ti ho scritto è perchè ho un pò di esperienza di queste cose,ne ho visto di altre marche ma stesse dimensioni,se vuoi una sabbiatrice decente le misure interne devono essere a mio avviso almeno 100x70x70 questo per muoverti bene con la pistola senza dover interropere spesso l'operazione per spostare il pezzo :mavieni:

 

mi par di capire che hai esperienze di sabbiature...

approfitto del post per chiederti se sai di qualcuno serio che faccia sabbiature a Verona, grazie in anticipo per la risposta e scusate l'OT

Link al commento
Condividi su altri siti

mi par di capire che hai esperienze di sabbiature...

approfitto del post per chiederti se sai di qualcuno serio che faccia sabbiature a Verona, grazie in anticipo per la risposta e scusate l'OT

:ciao: io abito fuori Verona ed un mio amico lo fa per lavoro e per di più è appassionato Vespa se vuoi altre informazioni scrivimi in mp :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

per gli esperti ....che ne pensate di questa?

 

SABBIATRICE DA BANCO PROFESSIONALE CON ACCESSORI SOGI su eBay.it Macchinari e attrezzature, Artigianato ed Industria, Commercio e Industria

 

 

puo' andare bene con un compressore bicilindrico 100 litri motore 2cv ?

Link al commento
Condividi su altri siti

per gli esperti ....che ne pensate di questa?

 

SABBIATRICE DA BANCO PROFESSIONALE CON ACCESSORI SOGI su eBay.it Macchinari e attrezzature, Artigianato ed Industria, Commercio e Industria

 

 

puo' andare bene con un compressore bicilindrico 100 litri motore 2cv ?

 

è praticamente la stessa di sopra.....col 100 litri non ce la fai fidati, sarebbe sempre sotto carica e con poca pressione (e lo è quasi sempre pure un 200 litri se lo sfrutti a pieno x sabbiare di continuo.....)

Link al commento
Condividi su altri siti

per gli esperti ....che ne pensate di questa?

 

SABBIATRICE DA BANCO PROFESSIONALE CON ACCESSORI SOGI su eBay.it Macchinari e attrezzature, Artigianato ed Industria, Commercio e Industria

 

 

puo' andare bene con un compressore bicilindrico 100 litri motore 2cv ?

:ciao: oltre alla necessità di molta aria è necessario molto spazio per sabbiare poichè devi avere la possibilità di allontanare o avvicinare a piacimento alla pistola il pezzo, questa sabbiatrice non ti da questa condizione a meno che tu non abbia da lavorare solo pezzi di modeste dimensioni :mavieni:
Link al commento
Condividi su altri siti

per esempio un filtro aria in lamiera,un fanale moto ,un mozzo ruota ......ma riesce a togliere la ruggine?
per la dimensione dei pezzi penso sia sufficiente, sempre che tu abbia pressione e portata aria sufficiente. Leggi attentamente quello che ti ha scritto vespiaggio!!! :ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

in pratica se non hai un compressore da officina mi sa che è meglio non acquistarla..... ma una con le dimensioni che dicevi tu, 100x70x70 quanto puo' venire a costare??? :ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...