Vai al contenuto


Small Frame LML ???


ancientart
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti.

 

Ho trovato una vespa qui dove vivo , Irlanda , 50cc in origine non capisco se sia una V o una HP del 1991 , il propietario dice che ha montato il motore completo 125 cc della LML !!! , ma questa LML che ha fatto anche la small frame ??? .

Io non so nulla di nulla della LML cioe' so che fabbricavano su licenza piaggio e poi sono andati da soli , ma queste LML hanno lo stesso standrd piaggio ? cioe' un motore come quello sopra lo posso considerare come un 125 piaggio , ottima qualita e affidabilita ' assoluta ? .

Il tipo chiede 800 euro per questa Vespa ma onestamente non saprei , ora metto un link cosi la potete vedere e dirmi che ne pensate .

Saro' anche un po' tirato ma per me 800 non ci va ' , pero' considerando che qui di small sono rare come le mosche bianche forse non e' tanto male anche se questo motore non saprei , preferirei un originale piaggio .

 

A dopo ...

 

2 scooters for sale. for sale in Wexford: €800 - DoneDeal.ie lui vendo sia la vespa sia uno scooterone nello stesso avviso .

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Se ne è parlato un paio di volte, la LML vendeva un modello chiamato sensation che pare essere proprio la copia della vespa pkV:di sicuro veniva venduto nella cilindrata di 125 cc: non so dirti se fosse disponibile in altre cilindrate;

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie MrOizo .

 

Ma come qualita ' come siamo ? si possono considerare dei piaggio ? ....personalmente non credo ma non conosco il prodotto e posso essere completamente fuori strada.

 

Purtroppo da queste parti si trova e si cerca sempre il "chip" ...economico , cosi so fatti questi non c'e nulla da fare , c'e un'invasione di mezzi sopratutto cinesi e come copia vespa appunto indiane , che come dico di queste ultime non so , ma con i cinesi prima comprano e poi tutti a lamentarsi infatti usano i mezzi 3 mesi su 12 gli altri nove mesi in garage ad aspettare le "parti"... sono una ciofeca completa ...

 

Ciao a presto ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...