Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Notavo come molti di voi posseggano vespe con motori non originali e stavo pensando di mettere anch'io qualcosa di più allegro sotto al culetto della mia PK, ma mi sono chiesto: "e la revisione??" :orrore:

Voi come fate a superarla visto che, effettivamente, è una modifica non autorizzata? :mah:

Inviato
L'ultima revisione che ho fatto non me l'hanno nemmeno messa in moto, solo sui rulli per vedere la frenata

 

l'ultima che ho fatto (che è anche la prima, visto che l'ho messa in strada solo l'anno scorso) il tipo m'ha fatto qualche casino perchè c'era il parafango davanti ammaccato, la sella tagliata in 2 e mancavo lo specchietto, xò avevo sistemato i freni e la carburazione che pensavo fossero il problema principale...niente, ci sono tornato 2 giorni dopo con specchietto e parafango nuovi, la sella totalmente risistemata con il nastro telato largo (sembrava nuova) e l'unica cosa che ha detto è stata "mmm...ok! dammi 60 euro". Non l'ha nemmeno accesa :testate:

in caso l'anno prossimo torno da questo :mrgreen:

 

monti il padellino originale con una strozzatura,

anche se hai un 75,ma anche un 102,non superi i 45 all'ora

:ciao:

 

mmm...non male come idea...ma il suono del motore non si sente comunque diverso rispetto al 50? potrebbero farmi casini? :mah:

Inviato

la mia pks chi me la venduta ha perso il libretto e me la venduta cn denuncia di smarrimento ho dovuto portare la moto a collaudo alla motorizzazione l'hanno messa sotto i rulli ed e andata tutto ok e passata,qualche giorno dopo lo provata in salita e mi e andata benissimo nonostante che sono un po robusto,allora lo fatta vedere ad un meccanico mio amico e mi ha smontato il cilindro sotto aveva 80,quindi in motorizzazione nn se ne so nemmeno accorti anche sotto i rulli figurati in un centro revisioni autorizzato.

Ospite
Questa discussione è chiusa.


×
×
  • Crea Nuovo...