alfred Inviato Gennaio 23, 2011 Inviato Gennaio 23, 2011 sarà anche una sella per prima serie, pur ricercata, ..... ma qui si rilancia come a poker che ci sia qualche amico rilancione ?????? VESPA 50 SELLA MONOPOSTO ORIGINALE su eBay.it Piaggio, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori 0 Cita
zichiki96 Inviato Gennaio 23, 2011 Inviato Gennaio 23, 2011 madonna mia 300€. la mia 50 prima serie non avrà la sella 0 Cita
PANZ Inviato Gennaio 23, 2011 Inviato Gennaio 23, 2011 sarà anche una sella per prima serie, pur ricercata, ..... ma qui si rilancia come a poker che ci sia qualche amico rilancione ?????? VESPA 50 SELLA MONOPOSTO ORIGINALE su eBay.it Piaggio, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori la sella in questione è un mixer formato dalla parte inferiore o piastra di supporto della prima serie,che tra l'altro è montata al rovescio,e la parte superiore invece è dell'ultima serie riscontrabile da due cose:la prima non ha la targhetta aquila ma piaggio,la seconda il materiale di copertuta è siminpelle e non pelle come erano quelle fino al 1966 circa il prezzo poi è veramente fuori luogo 0 Cita
teach67 Inviato Gennaio 23, 2011 Inviato Gennaio 23, 2011 si penso proprio che il venditore rimarrà a bocca asciutta. e poi riapparirà e-bay che comunque pretenderà la commissione.....:mavieni: :ciao: 0 Cita
Recommended Posts