Afry19 Inviato Gennaio 21, 2011 Inviato Gennaio 21, 2011 per caso qualcuno di voi si ricorda gli aqua??? io, anche se piuttosto giovane li ascoltavo ogni pomeriggio. sapete che fine hanno fatto??? hanno fatto solo 2 album? si sono sciolti per caso??? 0 Cita
Gabriele82 Inviato Gennaio 21, 2011 Inviato Gennaio 21, 2011 Io si... Spero gli abbiano definitivamente censurati..cosa che farei a tanti "cantanti" di oggi, vedi ladigaga... Comunque mi sembra di avere rivisto recentemente la cantante in un videoclip. 0 Cita
fofolo Inviato Gennaio 21, 2011 Inviato Gennaio 21, 2011 io me li ricordo!!! che gnocca lei !!! e lui alternativo di brutto! le canzoni beh..lasciamo perdere!! 0 Cita
Gabriele82 Inviato Gennaio 21, 2011 Inviato Gennaio 21, 2011 Gnocca...beh parliamone..due pagliaccetti... 0 Cita
PANZ Inviato Gennaio 21, 2011 Inviato Gennaio 21, 2011 sono ancora insieme li hanno riproposti nel varietà televisivo "i migliori anni" 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Gennaio 21, 2011 Inviato Gennaio 21, 2011 Li ho visti nella trasmissione di Carlo Conti come dice giustamente PANZ 0 Cita
Ale15 Inviato Gennaio 21, 2011 Inviato Gennaio 21, 2011 Come dimenticarli? Usavo ancora le cassette nel mangianastri Come tanti credo... Han fatto due canzoni orecchiabili, han fatto i soldi e son spariti 0 Cita
Afry19 Inviato Gennaio 21, 2011 Autore Inviato Gennaio 21, 2011 Come dimenticarli? Usavo ancora le cassette nel mangianastri Come tanti credo... Han fatto due canzoni orecchiabili, han fatto i soldi e son spariti io ho la prima stampa dei 2 album (comprati dal fratellone in prima media) 0 Cita
Simone1 Inviato Gennaio 21, 2011 Inviato Gennaio 21, 2011 Sono stati una meteora; hanno fatto successo in fretta e lo hanno perso altrettanto velocemente; canzoncine orecchiabili, però - - YouTube - Aqua - Dr Jones 0 Cita
fofolo Inviato Gennaio 21, 2011 Inviato Gennaio 21, 2011 Gnocca...beh parliamone..due pagliaccetti... beh dai...a 15-16 anni la vedevo gnocca!!! 0 Cita
luxinterior Inviato Gennaio 21, 2011 Inviato Gennaio 21, 2011 per caso qualcuno di voi si ricorda gli aqua??? io, anche se piuttosto giovane li ascoltavo ogni pomeriggio. sapete che fine hanno fatto??? hanno fatto solo 2 album? si sono sciolti per caso??? Non fisicamente, sarei troppo cattivo, ma come gruppo musicale (scusate la bestemmia), mi auguro che si siano sciolti nell' acido Mi spiace se a te piacciono, ognuno ha i propri gusti, ma a me facevano ca..re. Ciao Lux 0 Cita
Gabriele82 Inviato Gennaio 21, 2011 Inviato Gennaio 21, 2011 Non fisicamente, sarei troppo cattivo, ma come gruppo musicale (scusate la bestemmia), mi auguro che si siano sciolti nell' acido Mi spiace se a te piacciono, ognuno ha i propri gusti, ma a me facevano ca..re. Ciao Lux comunque qualche tempo dopo han proposto canzoni più serie.. http://it.wikipedia.org/wiki/Aqua_(gruppo_musicale) 0 Cita
fofolo Inviato Gennaio 21, 2011 Inviato Gennaio 21, 2011 beh dai...meglio che siano spariti...! 0 Cita
tonizzo Inviato Gennaio 22, 2011 Inviato Gennaio 22, 2011 Barbie girl e Doctor Jones. Due successi di plastica degni degli anni 90... 0 Cita
Ivan et3 Inviato Gennaio 22, 2011 Inviato Gennaio 22, 2011 Cavolo che ricordi, ero così giovane quando erano in voga :risata: Andavo alle giostre col motorino e all'autopista barbie girl era immancabile 0 Cita
GustaV Inviato Gennaio 22, 2011 Inviato Gennaio 22, 2011 Beh, Turn back time, colonna sonora del film sliding doors, per me è una bella canzone pop [YOUTUBE VIDEO]F-ALQyVDJM4[/YOUTUBE VIDEO] 0 Cita
GustaV Inviato Gennaio 22, 2011 Inviato Gennaio 22, 2011 Gnocca...beh parliamone.. ok, parliamone. Lene Grawford Nystrøm: 0 Cita
eleboronero Inviato Gennaio 22, 2011 Inviato Gennaio 22, 2011 ok, parliamone. Lene Grawford Nystrøm: per me va benissimo!!!.........anzi se vi fa schifo e a casa avete di questa roba.....buttatela nel mio orto! 0 Cita
Gabriele82 Inviato Gennaio 25, 2011 Inviato Gennaio 25, 2011 Beh, Turn back time, colonna sonora del film sliding doors, per me è una bella canzone pop [YOUTUBE VIDEO]F-ALQyVDJM4[/YOUTUBE VIDEO] me la ricordo.....meno peggio sicuramente...concedilo dai a uno che ascolta robetta di questo tipo: YouTube - Dire Straits - Money for Nothing - live - Mandela Concert ok, parliamone.: Non ho detto che fa schifo...ma abbiamo di meglio Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2010/12/Nina-Senicar.jpg questa è una gran gnocca... La Lene è sicuramente particolare e bella! qua un pò meno....dipende dai giorni! sicuramente negli anni è migliorata! Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.njoy.de/stars/star-akten/aqua116_v-content.jpg Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.n-joy.de/stars/star-akten/aqua116_v-gallery.jpg 0 Cita
GustaV Inviato Gennaio 26, 2011 Inviato Gennaio 26, 2011 Te lo concedo, te lo concedo. Di sicuro ce ne sono di più gnocche, perchè alla gnocca non c'è mai fine. Comunque secondo me è una bella gnocca A volte mi stupisco da quanto sia capace di fare discorsi profondi... 0 Cita
peppepk82 Inviato Gennaio 26, 2011 Inviato Gennaio 26, 2011 sisi la ricordo benissimo! era la GNOCCONA che cantava Barbie girl! Bella.............. la cantante! 0 Cita
Gabriele82 Inviato Gennaio 28, 2011 Inviato Gennaio 28, 2011 Te lo concedo, te lo concedo.Di sicuro ce ne sono di più gnocche, perchè alla gnocca non c'è mai fine. Comunque secondo me è una bella gnocca A volte mi stupisco da quanto sia capace di fare discorsi profondi... si....proprio profondo, eh?:risata::risata: FRASE DEL GIORNO: Di sicuro ce ne sono di più gnocche, perchè alla gnocca non c'è mai fine. :ok: 0 Cita
Echospro Inviato Gennaio 28, 2011 Inviato Gennaio 28, 2011 si....proprio profondo, eh?:risata::risata: FRASE DEL GIORNO: Di sicuro ce ne sono di più gnocche, perchè alla gnocca non c'è mai fine. :ok: Ohhhh, finalmente si parla di gnocca!!!! :mrgreen: 0 Cita
Recommended Posts