colomb Posted January 13, 2011 Posted January 13, 2011 Vorrei acquistare una vespa 50 special, vivendo a bologna mi sono accorto che il blocco del traffico dice che possono circolare veicoli di interesse storico e collezionistico, di cui all'art. 60 del Nuovo Codice della Strada, iscritti in uno dei seguenti registri: ASI, Storico Lancia, Italiano Fiat, Italiano Alfa Romeo, Storico FMI, LIMITATAMENTE alle manifestazioni organizzate. Quindi sarebbe inutile iscriverla al registro storico. Sapete dirmi se si può trasformare in euro 2 o maggiore ottenendo l'autorizzazione alla circolazione? 0 Quote
GiPiRat Posted January 13, 2011 Posted January 13, 2011 Vorrei acquistare una vespa 50 special, vivendo a bologna mi sono accorto che il blocco del traffico dice che possono circolare veicoli di interesse storico e collezionistico, di cui all'art. 60 del Nuovo Codice della Strada, iscritti in uno dei seguenti registri: ASI, Storico Lancia, Italiano Fiat, Italiano Alfa Romeo, Storico FMI, LIMITATAMENTE alle manifestazioni organizzate. Quindi sarebbe inutile iscriverla al registro storico.Sapete dirmi se si può trasformare in euro 2 o maggiore ottenendo l'autorizzazione alla circolazione? No, non è possibile trasformarla in Euro2. Ciao, Gino 0 Quote
colomb Posted January 13, 2011 Author Posted January 13, 2011 No, non è possibile trasformarla in Euro2. Ciao, Gino E trovare un modo per girare senza prendere la multa? 0 Quote
GiPiRat Posted January 13, 2011 Posted January 13, 2011 E trovare un modo per girare senza prendere la multa? Se lo trovi, brevettalo! Ti farai una fortuna! Scherzi a parte, prova a leggere le disposizioni comunali in materia e verifica TUTTO. In genere non sono così restrittive. Ciao, Gino 0 Quote
colomb Posted January 14, 2011 Author Posted January 14, 2011 Se lo trovi, brevettalo! Ti farai una fortuna! Scherzi a parte, prova a leggere le disposizioni comunali in materia e verifica TUTTO. In genere non sono così restrittive. Ciao, Gino Provvedimenti per la qualit dell'aria 2010/2011 | Mobilit e strade | Rete Civica Iperbole mi sembra di aver letto tutto ma... 0 Quote
GiPiRat Posted January 14, 2011 Posted January 14, 2011 Provvedimenti per la qualit dell'aria 2010/2011 | Mobilit e strade | Rete Civica Iperbole mi sembra di aver letto tutto ma... Io, al posto tuo, vorrei leggere proprio il provvedimento originale, e non quello che viene pubblicato su internet. Giusto per sicurezza! Ciao, Gino 0 Quote
Recommended Posts