Vai al contenuto


Attenzione, parassita divora vespe


Marco.87
 Share

Recommended Posts

Ahhhhhhhhhh ho appena visto una boiata che non ho potuto tenere per me... Ho dovuto condividela... Non è su ebay ma su subito...

Ebbene tenete le vostre vespa al sicuro, dormite al loro fianco piuttosto, non mollatele nemmeno per un istante perchè c'è un nuovo parassita... Dopo il punteruolo rosso delle palme, gli afidi ed i tarli del legno è arrivato IL RAGNO DEL FERRO VECCHIO... Divoratore di ogni componente di metallo predilige la scocca delle vespe perchè dicono sia più saporita... Nonostante il parassita sia devastante per le sue vittime, le vespe da lui colpite subiscono un incremento di valore che le porta a raggiungere i 1500 € per un telaio nudo e crudo... :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Che annuncio signur... :-)

 

Telaio vespa farobasso - Accessori Moto In vendita Udine

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

secondo me l'ha trovata dal demolitore e intende il gancio che le solleva

 

oppure la ruggine che lo sa??? :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me l'ha trovata dal demolitore e intende il gancio che le solleva

 

oppure la ruggine che lo sa??? :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

 

Si ho pensato anche io che intende il ragno della demolizione, ma così come è scritto è un annuncio demenziale... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ma così come è scritto è un annuncio demenziale... :-)

 

quello di sicuro!!!!!!!!!!!! sto morendo dal ridere :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

prova a guardare bene la parte dietro...

 

sembra tutto accartocciato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi la vende è un negozio di Udine la Turbotech che è nota in tutta la regione per i prezzi assurdi e il proprietario spocchioso che crede di vendere gioielli invece ha solo delle croste rugginose. Dalle mie parti le cosiddette benne a polipo Benna a polipo per camion e caricatori CMB benne a polipo ragni sono chiamate ragni quindi lui povero demente vuole vendere per 1500 € un rottame che è stato preso in un recupero.

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ecco le cose pazze che vende

 

SGABELLO VESPA

 

VESPA 50 SPECIAL

 

guardate questo povero px

 

VESPA PX EVO II

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

adesso la primavera è rarissima e vale 6000 euro!!

 

caxxo 3000 euro x una 50 sportellino piccolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah però... 7 mila cucuzzelle per l'et3??? I miei complimenti... :risata: :risata:

A questo se capita una bacchetta minimo minimo chiede 90-100 mila euro... :risata:

 

 

Si ma per il telaio nudo, che ovviamente sarà anche questo mangiato dal temibile ragno del ferro o nel suo nome scientifico " Araneus Ferreus":risata::risata::risata::risata::risata::risata:.... se restaurata devi chiedere un mutuo :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ah però... 7 mila cucuzzelle per l'et3??? I miei complimenti... :risata: :risata:

 

se devo comprare un et3 del 76 a 7000 euro la voglio come minimo conservata maniacalmente, blue jeans, con la sella jeans con serratura originale piaggio, con documenti e targa originali e mai radiata :risata: :risata: :risata:

ho detto come minimo... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

se devo comprare un et3 del 76 a 7000 euro la voglio come minimo conservata maniacalmente, blue jeans, con la sella jeans con serratura originale piaggio, con documenti e targa originali e mai radiata :risata: :risata: :risata:

ho detto come minimo... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

 

Mi e corsa voce che il suo migliore carrozziere si sia licenziato perché non sopportava di dover fare dei lavori approssimativi e mal fatti come il titolare del negozio voleva. Da quel che ho potuto vedere le vespe restaurate da loro hanno una verniciatura scadente e stanno in assieme a son di stucco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi e corsa voce che il suo migliore carrozziere si sia licenziato perché non sopportava di dover fare dei lavori approssimativi e mal fatti come il titolare del negozio voleva. Da quel che ho potuto vedere le vespe restaurate da loro hanno una verniciatura scadente e stanno in assieme a son di stucco.

 

Beh di criterio ne hanno poco... Già solo dare il fondo ad una vespa piegata, da raddrizzare, sminchiare mezza e ricorstuire è un bel lavoro da orchi... ;-) O ha paura che il temibile ragno del ferro gliela mangiava ancora di più o magari pensa che tutte belle in tinta rosse vengono vendute meglio anche se storte e marciotte... Ahahaha :-)

Poveri noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Mi sa che i parassiti gli hanno intaccato i pochi neuroni, probabilmente rugginosi: VESPA GT

:orrore::crazy::risata:

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

manco volendo sistemi quella povera gt!!!

 

forse solo simone....

 

illuminaci, si puo fare???

Link al commento
Condividi su altri siti

manco volendo sistemi quella povera gt!!!

 

forse solo simone....

 

illuminaci, si puo fare???

 

Se hanno tagliato anche la zona con il num. di telaio... la vedo dura...

resta il fatto che anche qui vale la frase di Ele....:mrgreen::mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco le cose pazze che vende

 

SGABELLO VESPA

 

990 EURO PER UNO SGABELLO?MA STA DI NUOVO MALE!

 

Beh però lo sgabello è realizzato da un retrotreno di un et3 RESTAURATO COMPLETAMENTE... :-) Se l'et3 intera la vende per 7 mila quello sgabello è un affarone!!! Ahahahahahah :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Beh però lo sgabello è realizzato da un retrotreno di un et3 RESTAURATO COMPLETAMENTE... :-) Se l'et3 intera la vende per 7 mila quello sgabello è un affarone!!! Ahahahahahah :risata:

 

Quel retrotreno non è di una ET3 ma di una 50 (manca il vano portaoggetti sul lato sinistro). Se avesse avuto a disposizione un telaio di una ET3 anche senza documenti dubito che lo avrebbe tagliato. Immagino poi che se si va a cercare il numero di telaio di quello "sgabello" si troverà la lamiera liscia....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...