Vai al contenuto


vespa 50 3 marce faro tondo


luigi92
 Share

Recommended Posts

quando sono andato a fare i documenti mi hanno detto che la vespa è del '63 ma non riesco a capire che modello è in più la sella originale è quella singola tipo quella de ciao mi potete dare una mano a capire il modello?

PIC_0278.jpg

PIC_0279.jpg

PIC_0280.jpg

PIC_0281.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere giusto, a me sembra che abbia lo sportello piccolo del vano motore, quindi del '63. Se lo riesci a confermare hai parecchi particolari da risistemare sulla tua vespetta.

Sempre che tu la voglia come l'originale.

 

Database telai - Vespa Resources Forum

 

Dino.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe essere giusto, a me sembra che abbia lo sportello piccolo del vano motore, quindi del '63. Se lo riesci a confermare hai parecchi particolari da risistemare sulla tua vespetta.

Sempre che tu la voglia come l'originale.

 

Database telai - Vespa Resources Forum

 

Dino.

 

non ha lo sportello piccolo

 

è una R ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

se è una N allungata del 69 l'unica cosa che và bene è il colore.

 

Sella, manopole, leve freno/frizione sono sbagliate. La ghiera sul faro anteriore è da eliminare.

Mancano i listelli della pedana, il logo esagonale Piaggio sullo scudo e la scritta sullo scudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

In motorizzazione si confondono spesso, se non tovano i riferimenti del vecchio libretto,o sono illeggibili a volte inseriscono come data di prima immatricolazione, quella di omolagazione, che guarda caso per le vespe 50 faro tondo fino al 72 credo, e proprio 1963;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono negato coi computer ma spero di essere stato capace di allegare le foto di 2 mie vespe. La special(3 marce) ha il 90 piaggio, la mitica ets spero di reimmatricolarla a breve. Oltre a queste ho un PX arcobaleno 125 e prossimamente una special'' racing''(ma non tagliata).Un saluto a tutti.

 

 

jpg.gifjpg.gif

 

 

 

Immagine 111.jpg

Immagine 120.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...