Jump to content

Recommended Posts

Posted

quando sono andato a fare i documenti mi hanno detto che la vespa è del '63 ma non riesco a capire che modello è in più la sella originale è quella singola tipo quella de ciao mi potete dare una mano a capire il modello?

PIC_0278.jpg

PIC_0279.jpg

PIC_0280.jpg

PIC_0281.jpg

Posted

Per essere sicuro dovresti andare sul database dei telai, inserire la tua sigla, sarà V5A1T probabilmente e poi il numero di telaio, saprai subito se la tua si tratta di una vespa 50 N, R o L. ;-)

Posted

Meglio così.... allora hai la sella biposto senza cinghia, quella in foto non è l'originale.

Se cerchi nel forum troverai diverse discussioni riguardo la sella.

Ciao.

Dino.

Posted

se è una N allungata del 69 l'unica cosa che và bene è il colore.

Sella, manopole, leve freno/frizione sono sbagliate. La ghiera sul faro anteriore è da eliminare.

Mancano i listelli della pedana, il logo esagonale Piaggio sullo scudo e la scritta sullo scudo.

• 3 weeks later...
Posted

anche a me la motorizzazioni mi ha scritto sul libretto che è del 63 ma invece è del 68 l'8 del libretto originale lo hanno trasformato in un 3:testate:

Posted

In motorizzazione si confondono spesso, se non tovano i riferimenti del vecchio libretto,o sono illeggibili a volte inseriscono come data di prima immatricolazione, quella di omolagazione, che guarda caso per le vespe 50 faro tondo fino al 72 credo, e proprio 1963;-)

:ciao:

Posted

sono negato coi computer ma spero di essere stato capace di allegare le foto di 2 mie vespe. La special(3 marce) ha il 90 piaggio, la mitica ets spero di reimmatricolarla a breve. Oltre a queste ho un PX arcobaleno 125 e prossimamente una special'' racing''(ma non tagliata).Un saluto a tutti.

jpg.gifjpg.gif

Immagine 111.jpg

Immagine 120.jpg