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andrea16
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Questo non lo so, se è così, non mi sembra comunque il caso regalare soldi ad un verniciatutto, io valuterei bene, i carrozza che con 500 euro ti fanno la vespa o sono amici oppure non lo so quanto sia il caso di fidarsi, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole

 

 

 

Niente giustifica l'uso del flex su di un motore, quando io vado dal meccanico non gli faccio spaccare tutto per risparmire 10 euro senza sapere che danni collaterali possono uscire fuori.

Poi se tu mi sai dimostrare una occasione in cui conviene "sminchiare" (come dice simone) un motore :roll:

 

 

 

Che fortunello allora, o sono diventato orbo, oppure ho tre, 2 travasi praticamente nuovi, uno dell'epoca, uno ricevuto in regalo insieme ad una vespa 50 a pezzi ed uno pagato 32 euro online, compresa spedizione, nuovo pronti da montare

 

se, in questo caso, il banco era inchiodato, la biella andava ugualmente cambiata

la termica: costo di più una rettifica ad un 75 o un 75 DR nuovo?

 

molte volte conviene riparare

alcune conviene sostituire

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se, in questo caso, il banco era inchiodato, la biella andava ugualmente cambiata

la termica: costo di più una rettifica ad un 75 o un 75 DR nuovo?

 

molte volte conviene riparare

alcune conviene sostituire

 

Forse hai ragione sai ? E' che l'immagine di un flessibile che taglia in due un GT è davvero inquietante.. :orrore::orrore::orrore::orrore:

anche se probabilmente tanto pratica quanto poco romantica..

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allora, ho trovato da un nuovo rivenditore di ricambi in zona, un gruppo termico 50 cc di marca "olimpia". il gt completo costa 65 euro, cilindro testa pistone gabbietta rulli seger. ne sapete qualcosa? il rivenditore ha detto che paragonato a un polini ha meno ppotenza ma è affidabile. in più, ho avuto il preventivo per sabbiatura e primer, 150 euro. poi altri 250 per saldature, drizzatura e verniciatura.. è un carrozziere "storico" che restaura un sacco di moto ed auto d'epoca..

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allora, ho trovato da un nuovo rivenditore di ricambi in zona, un gruppo termico 50 cc di marca "olimpia". il gt completo costa 65 euro, cilindro testa pistone gabbietta rulli seger. ne sapete qualcosa? il rivenditore ha detto che paragonato a un polini ha meno ppotenza ma è affidabile. in più, ho avuto il preventivo per sabbiatura e primer, 150 euro. poi altri 250 per saldature, drizzatura e verniciatura.. è un carrozziere "storico" che restaura un sacco di moto ed auto d'epoca..

 

Fatti un preventivo generale, considerando anche le ranelle, cosi : dato un budget ti ci muovi dentro meglio facendo delle scelte. Del tipo: voglio spendere al massimo X e a quel punto sei tu che decidi.

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