Afry19 Inviato Gennaio 17, 2011 Autore Inviato Gennaio 17, 2011 bella questa non la sapevo!!! però bisogna ammetere che sono tantini 1400 e passa euro a 14 anni!!! (anche se i miei mi hanno aiutato, soprattutto mio papa ex vespista) 0 Cita
sartana1969 Inviato Gennaio 17, 2011 Inviato Gennaio 17, 2011 bella questa non la sapevo!!! però bisogna ammetere che sono tantini 1400 e passa euro a 14 anni!!! (anche se i miei mi hanno aiutato, soprattutto mio papa ex vespista) se tuo padre ti ha aiutato, non è un EX vespista.... la vespa, è come la psioriasi malattia curabile......ma non guaribile! 0 Cita
Afry19 Inviato Gennaio 17, 2011 Autore Inviato Gennaio 17, 2011 mmmmmmmmmmh... HAI RAGIONE!!! gli è piaciuto tantissimo e guidare dopo piu di 20 anni una vespa per lui è stato bellissimo (voglio la sua vespa ci riuscirò, ah, se ci riuscirò!!!) 0 Cita
Gabriele82 Inviato Gennaio 18, 2011 Inviato Gennaio 18, 2011 Vespa: se mi drogavo, spendevo meno parole Sante....a quest'ora ero non dico ricco, ma sicuramente più benestante... ma tant'è...sesso, vespa e rock'n roll!:mrgreen: 0 Cita
Afry19 Inviato Gennaio 18, 2011 Autore Inviato Gennaio 18, 2011 ma tant'è...sesso, vespa e rock'n roll!:mrgreen: irrinunciabili :risata: parole Sante....a quest'ora ero non dico ricco, ma sicuramente più benestante... io no vero??? e non ho finito... :nono: 0 Cita
Afry19 Inviato Gennaio 19, 2011 Autore Inviato Gennaio 19, 2011 Aggiornamento: piccolo giretto per tenerla usata anche se la temperatura era molto bassa e per andare a prendere il bloccasterzo che ovviamente non è arrivato. pazienza, tanto il meccanico mi ha smontato il coprivolano dopo avergli spiegato cosa ho trovato e quindi mi sono fatto un idea domenica lo pulisco tutto!!! (serve un estrattore???) a proposito, è normale che il contakm non segni più dei 45 km/h??? 0 Cita
Afry19 Inviato Gennaio 19, 2011 Autore Inviato Gennaio 19, 2011 ecco un pò di foto del volano incriminato e della mascotte 0 Cita
fabio26 Inviato Gennaio 19, 2011 Inviato Gennaio 19, 2011 molto bella .. io ho 15 anni e mi sono avventurato ormai da 3 mesi nel restauro di una pk 50 s .. era di mio nonno ma fortunatamente non l'ha mai verniciato quindi ha solo la vernice originale e il fondo .. è del 82' e ho deciso di rifargli il suo colore originale ( ovviamente la vernicio con il compressore) no con le bombolette .... però ti devo confessare che la mia voglia di lavorare ( anche se è difficile cordinare studio & lavoro) abbonda .. a differenza dei miei money ( anche perchè mio padre non caccia uno spicciolo) che volano via com il vento .. sarà pronta per marzo, la settimana prossima la vernicio ( bianca ) .. spero che anche tu riesca nell'ardua impresa del ''restauro'' .. saluti fabio 0 Cita
Afry19 Inviato Gennaio 19, 2011 Autore Inviato Gennaio 19, 2011 spero anche io di riverniciarla (fortunatamente compressore e ugelli li ha acquistati lo zio anni addietro per il ciao quindi il costo è solo colore e eventuali ricambi) auguri per il restauro andrea 0 Cita
fabio26 Inviato Gennaio 19, 2011 Inviato Gennaio 19, 2011 io il compressore e pistola lo sgrocco da un'amico .. 0 Cita
Afry19 Inviato Gennaio 19, 2011 Autore Inviato Gennaio 19, 2011 Fantastica la mascotte! è la mia gattina. si chiama Lucy e l'ho trovata mentre facevo i giri di prova con il primo motorino a cui ho messo le mani al motore (se vuoi vederlo è nella mia firma) io il compressore e pistola lo sgrocco da un'amico .. almeno se il compressore è mio posso metterci tutto il tempo che voglio e farlo quando voglio (odio farmi prestare la roba xk se rompo la mia mi incaxxo con me stesso ma se rompo quella di un altro sono caxxi amari!!!) 0 Cita
Afry19 Inviato Gennaio 21, 2011 Autore Inviato Gennaio 21, 2011 visto che dove abito io le multe fioccano facilmente, ho eliminato i faretti supplementari e messo a riposo lo specialino. l'unico mezzo che posso utilizzare ora è una bici (la special solo il sabato) ho anche finalmente attaccato la scritta vespa (con il silicone e dopo 2 settimane si è asciugata) e domani o domenica pulizia volano!!! serve l'estrattore??? 0 Cita
vespa r102 Inviato Gennaio 22, 2011 Inviato Gennaio 22, 2011 Innanzitutto benvenuto, e complimenti per la scelta della vespa dato che al giorno d'oggi sono pochissimi quelli della tua età che scelgono una vespa, invece che un "plasticone".Quoto il consiglio di Ndea46, provala e vedi se bisogna metterci le mani in futuro. Buon Natale rispondo ora perche sono un nuovo iscritto e anche a me piacciono le vespe e ho 13 anni ad aprile ne faccio 14 e anche io la mia nell'inverno forse la rivernicio perche era di mio padre ma ora e in mio posesso e be che dire ci ha fatto molte modifiche giudicate voi:ciao: la vorrei fare blu metallizato:risata1: 0 Cita
Afry19 Inviato Gennaio 22, 2011 Autore Inviato Gennaio 22, 2011 auguri per il tuo "restauro"!!! P.S: oggi ho rischiato di farmi 5 km a piedi!!! la marmitta si è staccata di collettore e anche dal telaio e bloccava la ruota!!! il filo di ferro attaccato al gancio alla sella è stato risolutivo (fino a casa che sembravo un aereo) 0 Cita
vespa r102 Inviato Gennaio 22, 2011 Inviato Gennaio 22, 2011 be a me non sara un vero restauro perche la faccio blu metallizato:risata1: pedane in alluminio e bauletto diciamo che piu un restailing pero e ancora tutto da vedere:azz: ( hai visto il video della mia bestia:ciao:) 0 Cita
Gioweb Inviato Gennaio 22, 2011 Inviato Gennaio 22, 2011 hai visto il video della mia bestiaio l'ho visto.. scusa se sono stato un po diretto... :orrore:ma le intamarri di brutto queste povere vespette 0 Cita
Afry19 Inviato Gennaio 22, 2011 Autore Inviato Gennaio 22, 2011 alla faccia!! (il rumore è simile a me oggi senza marmitta) 0 Cita
Afry19 Inviato Gennaio 22, 2011 Autore Inviato Gennaio 22, 2011 ho fatto le foto all'attacco artigianale della marmitta completamente staccata da telaio e collettore (mio fratello è mitico!!!) MALEDETTA MARMITTA!!! :rabbia::rabbia::rabbia: 0 Cita
vespa r102 Inviato Gennaio 22, 2011 Inviato Gennaio 22, 2011 alla faccia!! (il rumore è simile a me oggi senza marmitta) be la mia marmitta e stata svuotata aalìinterno e fa un bel po di rumore:risata1::risata1::risata1: :risata1: 0 Cita
Afry19 Inviato Gennaio 23, 2011 Autore Inviato Gennaio 23, 2011 alla faccia del rumore!!! p.s. vespa sistemata.... con conseguente ritorno a casa a piedi maledetta riserva!!! 0 Cita
vespa r102 Inviato Gennaio 23, 2011 Inviato Gennaio 23, 2011 si vede che non hai trattato bene la tua vespa e lei non ti vuole:mrgreen: scerzo:mavieni: 0 Cita
Ndea46 Inviato Gennaio 23, 2011 Inviato Gennaio 23, 2011 2 volte in 2 giorni??? Stai guardando troppo l'ET3 e lei è gelosa!!!! :mogli: 0 Cita
Recommended Posts