Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Lucio ho provato ad aggiornare la trasmissione delle immagini secondo le tue indicazioni................spero di non aver combinato un casin0

Allego una immagine di una placca in atto in vendite online.

1962 Asti.jpg

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
Inviato (modificato)
Marco io avrei continuato, ma non ho nuove immagini da proporre.

La tua collezione è bellissima.

:oops: Grazie mille, mi ruba molto tempo ma vedo che è mooooolto apprezzata anche se le placche sono tutte abbastanza recenti.

Appena mi arriva qlks di nuovo ti mando le foto e se qlkn avesse qlks da scambiare io sono sempre disponibile.

Ciao a tutti.

Modificato da MARCO73
  • 3 weeks later...
Inviato

Ecco l'ultima arrivata (e la più vecchia) nella mia collezione, quello che mi piace di più è il lohetto Esso che sponsorizzava l'evento.

[ATTACH=CONFIG]123623[/ATTACH]

• 3 months later...
Inviato

Bene, nuovi arrivi su questo bel topic!

Mi spiace baddy, ti avevo promesso una catalogazione delle placche, ma sinora non ho proprio avuto tempo di mettermici... :-(

Inviato (modificato)
Bene, nuovi arrivi su questo bel topic!

Mi spiace baddy, ti avevo promesso una catalogazione delle placche, ma sinora non ho proprio avuto tempo di mettermici... :-(

Ben trovato Lucio.

Sono stato un po assente dal forum, nell'ultimo periodo.

In merito alla catalogazione direi che non c'è fretta.

Pirma o poi il tempo lo troverai (magari d'estate).

:ciao:

Antwerpen.JPG

Modificato da vespabaddyno
Inviato

Ecco qui gli ultimi arrivi della mia collezione. Credo siano le più recenti di tutte proposte su questo post.

Ops........su questo bellissimo post.

Inviato
.

bella la placca, peccato che molte placche di questa collezione virtuale non siano fotografate molto bene: per fare una bella gallery le sto ritoccando una ad una per rimuovere i difetti piu' evidenti :-)

Inviato
bella la placca, peccato che molte placche di questa collezione virtuale non siano fotografate molto bene: per fare una bella gallery le sto ritoccando una ad una per rimuovere i difetti piu' evidenti :-)

:ok:

1951 giornata Vespa.JPG