Vai al contenuto


aiutatemiii


racing46
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto....sikkome ho appena messo il fondo alla mia pk xl 50 rusch dell ' '86 originariamente era rossa solo ke io preferisco più il nero del rosso...la mia paura è ke se la mia vespa la faccio nera poi x la domanda all'A.S.I sikkome è nera nn me la fanno passare ...qnd in parole povere LA MIA PK 50 XL RUSCH LA POSSO FARE NERA?? E SE SI IL CODICE PLIS grazie in anticipo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

se la iscrivi asi nn dovresti aver problemi l'asi nn e cosi pignola come la fmi sul colore pero ti conviene andare a parlare con un club della zona e chiedere a loro,per il colore mi spiace nn so aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho bisogno di un aiuto....sikkome ho appena messo il fondo alla mia pk xl 50 rusch dell ' '86 originariamente era rossa solo ke io preferisco più il nero del rosso...la mia paura è ke se la mia vespa la faccio nera poi x la domanda all'A.S.I sikkome è nera nn me la fanno passare ...qnd in parole povere LA MIA PK 50 XL RUSCH LA POSSO FARE NERA?? E SE SI IL CODICE PLIS grazie in anticipo ;)

 

 

ciao, se hai intenzione di iscrivere la tua vespa all ASI o FMI ti consiglio di verniciarla di un colore in cui veniva prodotta in quell'anno. il nero non c'è, escludendo il rosso (che non ti piace) il grigio titanio o il bleu spazio potrebbero essere una valida alternativa... ti elenco i colori con relativi codici

 

Vespa PK 50 XL Rush (V5X4T) ANNO 1986:

"BLEU SPAZIO" - Max Meyer codice n° 7005.7005M.

"BIANCO DOLOMITI" - Max Meyer codice n° 1002M.

"GRIGIO TITANIO" - Max Meyer codice n° 8005M.

"ROSSO CORSA" - Max Meyer codice n° 1.298.5806

L'Antiruggine interno telaio era colore GRIGIO - codice Max Meyer n° 8012M

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Utenti Registrati
STAFF

Solo una cortesia: cerca di scrivere in maniera più comprensibile. Non stai inviando un SMS!

 

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...