Vai al contenuto


Vespa collection, modello 75 del 1967


Aladar
 Share

Recommended Posts

Ho prenotato da tempo via web un numero arretrato di vespa collection. Ma son passati mesi senza alcuna risposta. Ho richiesto il numero 36 contenente la vespa 75 cc. del 1967. Se qualcuno la ha, mi interesserebbe solo la parte del fascicolo che parla delle componenti del motore e delle prestazioni. Se potessi avere via e-mail una fotocopia scannerizzata del fascicolo che parla del motore, sarei infinitamente grato; perchè mi sa che dalla fabbri non arriverà nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 years later...
Ti servonono le informazioni?

Ci sono anche su Vespa tecnica n*4....

 

Se hai bisogno fai un fischio ;-)

Se uno comprasse tutti i libri di vespa tecnica con lo stesso prezzo compri una vespa vera :azz: davvero hanno un prezzo esagerato e poi mi hanno detto che alcune cose sono pure sbagliate :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uno si comprerebbe tutti i libri di vespa tecnica con lo stesso prezzo ti compri una vespa vera :azz: davvero hanno un prezzo esagerato e poi mi hanno detto che alcune cose sono pure sbagliate :azz:

 

Vero, del mio modello GTR del 1969 non è segnato che SOLO per quell'anno era in produzione con il verde pastello n.399.

e io che ho dovuto chiedere il certificato di origine alla Piaggio per farmi confermare tutto ciò!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...