Vai al contenuto


Pneumatici e Cerchi scootrs tubless


Guest magicandri
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti

Ho appena comprato 2 cerchi tubless su Scootrs.

Vorrei sapere che pneumatici tubless mi consigliate.

Da quello che ho letto sul forum la maggiorparte di voi punta sui MICHELIN S1 ma sul bagnato scivolano che e' una belezza.

 

Ho un PX125 VN2T

Grazie

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti

Ho appena comprato 2 cerchi tubless su Scootrs.

Vorrei sapere che pneumatici tubless mi consigliate.

Da quello che ho letto sul forum la maggiorparte di voi punta sui MICHELIN S1 ma sul bagnato scivolano che e' una belezza.

 

Ho un PX125 VN2T

Grazie

:ciao:

 

dai un'occhiata qua, se ne è parlato molto a lungo di recente

ciao

http://www.vesparesources.com/tuning/33671-pneumatici-px-quali.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Magicandri,

come hai fatto per l'acquisto?

se non sono indiscreto posso sapere quanto costano?

Piacerebbe molto anche a me metter dei tubeless ma sul sito scootrs non ho mai capito alla fine quanto avrei speso tra dogana, spese spedizione e altro.

Grazie per le info

Link al commento
Condividi su altri siti

se non sono indiscreto posso sapere quanto costano?...

Un paio di mesi fa avevo fatto un' <indagine> sul sito ScootRS, i cerchi tubeless 2.10"x3.50"x10" costano: 49 $/cad = 38.45 €/cad + 55.95 $ = 43.90 € di spedizione, quindi una coppia di cerchi ScootRS viene 153.95 $ - 120.80 €; e tutto ciò senza considerare le spese di dogana che (eventualmente...) bisognerebbe pagare.

I cerchi tubeless FA Italia 2.50"x3.50"x10" in rete costano poco meno di 110 € (spediti a casa, NO dogana).

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso i cerchi costano 40,00 euro(il dollaro è più forte di prima)con spedizione una coppia costa quindi 120,00...la dogana sulla coppia non c'è, io posso farli a meno( come dovrebbero sapere tutti ormai su 'sto forum, posso dare una mano coi prodotti scootrs), ma considerato che non danno più le valvole incluse( mannaggia a Sip, che gli ha fatto aprire gli occhi!!), non sono più convenienti come una volta, li consiglio a chi non gradisce il disassamento che gli fa italia procurano( che c'è, seppur minimo), quindi ricapitolando, coppia cerchi + valvole+sped. 113,00....lo so...non un granchè:mah:...considerato che una volta venivano dai 90 ai 100 max con valvole incluse...ma coi tubeless cìè pochissimo margine...:rabbia:

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso i cerchi costano 40,00 euro(il dollaro è più forte di prima)con spedizione una coppia costa quindi 120,00...la dogana sulla coppia non c'è, io posso farli a meno( come dovrebbero sapere tutti ormai su 'sto forum, posso dare una mano coi prodotti scootrs), ma considerato che non danno più le valvole incluse( mannaggia a Sip, che gli ha fatto aprire gli occhi!!), non sono più convenienti come una volta, li consiglio a chi non gradisce il disassamento che gli fa italia procurano( che c'è, seppur minimo), quindi ricapitolando, coppia cerchi + valvole+sped. 113,00....lo so...non un granchè:mah:...considerato che una volta venivano dai 90 ai 100 max con valvole incluse...ma coi tubeless cìè pochissimo margine...:rabbia:

 

 

Luca, appena mi decido ti scrivo un PM.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...