Vai al contenuto


Azzz...LML 200 e...


giudi
 Share

Recommended Posts

Guardate qui le novità lml:

 

LML Italia

 

LML Italia

 

LML Italia

 

LML Italia

 

 

 

Figata i colori mat

 

X la versione CORSA ci ha pensato POLINI:

 

Primo Step

 

Modifica impianto di alimentazione e collettore d’aspirazione.

Il carburatore Mikuni diametro 22mm. con regolazioni specifiche Polini. Il collettore d’aspirazione in alluminio disegnato per avere un veloce flusso dei gas.

Secondo Step

 

Impianto di scarico in acciaio, aumenta l’accelerazione e la velocità. Per un’ottima resa è consigliabile sostituirlo dopo aver modificato l’impianto di alimentazione.

Terzo Step

 

Il gruppo termico Polini fuso in lega leggere d’alluminio con alesaggio di 60mm., incrementa la cilindrata a 165 cc. La canna in ghisa grafitica lamellare ha un’ottimo coefficiente di scorrimento ed una buona stabilità termica.

Pistone fuso per gravità in lega leggera ad alto tenore di silicio con disegno a “omega”. Il disegno del cielo è specifico per ottimizzare il rapporto di compressione di 10,3:1

Tre segmenti: due in acciaio speciale nitrurato con quello superiore cromato, mentre il raschiaolio è di tipo composito.

Guarnizione della testa monostrato in acciaio inox con rivestimento in tecnopolimero fluorurato per ridurre le temperature di esercizio ed aumentare la tenuta dei gas combusti alle alte temperature.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
:lol: Per me la 200 4T inizia ad essere una interessante tentazione. Varrebbe la pena di parlarne, mi sembra invece che riscuota scarso interesse tra i forumisti. Sono convinto che ora che LML ha compiuto il gran passo superando i 150 cc, seguendo quello è stato in questi anni l'andazzo comune, presto cresceranno ancora di cilindrata, almeno sino a 250 cc.
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Qui a Ferrara, di LML nemmeno l'ombra...non c'è un rivenditore ufficiale...azz, ad avere un po' di capitale da investire, credo sarebbero il posto ed il momento giusti...

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

...Non credo che alla Piaggio tremino per il "successo" di LML o se il PX "reloaded" non dovesse superare le Star come numeri di vendita...

Ad esempio, Ottobre 2010:

 

HONDA ITALIA SH 300 13.120

PIAGGIO BEVERLY 300 TOURER 9.789

HONDA ITALIA SH 150 9.610

YAMAHA XMAX 250 9.291

HONDA ITALIA SH 125 9.184

YAMAHA TMAX 500 8.438

PIAGGIO LIBERTY 125 RST 6.871

PIAGGIO VESPA GTS 300 SUPER 6.340

KYMCO AGILITY 125 R16 6.088

KYMCO DOWNTOWN 300 5.289

PIAGGIO BEVERLY 300 4.763

PIAGGIO VESPA LX 125 4.617

YAMAHA X-CITY 250 4.539

HONDA SW-T 400 3.903

BMW R 1200 GS 3.813

KYMCO AGILITY 150 R16 3.514

KYMCO XCITING R 300 I 3.275

YAMAHA MAJESTY 400 3.190

KAWASAKI Z 750 2.902

PIAGGIO LIBERTY 150 RST 2.853

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questi numeri riguardano il solo mese di ottobre?! :orrore:

 

Forse riguardano i dati di vendita del periodo gen-ott 2010 e non del solo mese, altrimenti 8mila T-Max al mese fanno 80mila T-Max dall'inizio dell'anno?!? Oppure 131mila SH..... naaaaaa...

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: Non vorrei apparire cattivo ma: non avendo azioni Piaggio se e quanto vende sinceramente non potrebbe interessarmi meno. Dopo che han messo fuori produzione la Vespa, la 200 per sempre, e le altre a singhiozzo, per l'attuale proprietà, ex Telecom (dove nocquer tanto) nutro poca simpatia. Veniamo alla LML 4T: che sia una Vespa non c'è dubbio, la scocca non è portante, ma per il resto l'idea è quella, l'estetica è quella, la ruota di scorta c'è. Ho un PX150 2T degli ultimi prodotti tre anni fà ed è un vero polmone, le LML 4T di pari cilindrata mi danno giù di brutto. Adesso ci offrono la possibilità di riavere il 200 4T per giunta con la bellezza di 12 CV quindi parliamone: qualcuno ha già la 4t 150:?: qualcuno pensa di acquistare la 200:?: Ad assistenza e meccanici come siamo messi :?:
Link al commento
Condividi su altri siti

vorrei solo dire che a malincuore sembrerebbe impegnarsi più la LML che mamma Piaggio....la proposta 2011 piaggio é stata ritirare fuori il vecchio PX.

novità estetiche = nessuna. novità al motore = nessuna .....la LML se non altro ha proposto abbinamenti modaioli...accessori di tutto rispetto esteticamente parlando...e oltre al 4T adesso é entrata in campo anche la POLINI !!

Complimenti a LML.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...